Sandra Milo preoccupa l’Isola dei Famosi: “Non so nuotare!”

C’è tutta una speculazione filosofica relativa a un fatto di epocale e primigenia importanza: è lecito che una 77enne come Sandra Milo partecipi all’Isola dei Famosi. Qualcuno asserisce che la storica attrice e presentatrice, culto trash degli anni Settanta e Ottanta, sia troppo in là con l’età per prendere parte a un reality show basato

C’è tutta una speculazione filosofica relativa a un fatto di epocale e primigenia importanza: è lecito che una 77enne come Sandra Milo partecipi all’Isola dei Famosi. Qualcuno asserisce che la storica attrice e presentatrice, culto trash degli anni Settanta e Ottanta, sia troppo in là con l’età per prendere parte a un reality show basato soprattutto sulla fisicità, oltre che sulla capacità di tirarsi i capelli a vicenda. La Milo, dal canto suo, in un’intervista a Chi, in edicola oggi, si dice del tutto pronto all’evento, ma con una piccola nota a margine:

“Ho 77 anni e non so nuotare. Per favore, non lanciatemi dall’elicottero in mare, sbarcatemi direttamente sulla spiaggia La salute è ottima ma non sopporto l’idea di stare con la testa sott’acqua. Quando ero ragazzina stavo per annegare. Il terrore è rimasto”.

Il riferimento è alla metodologia, ormai diventata una vera e propria icona televisiva, con cui i vari concorrenti vengono letteralmente catapultati sull’isola: da un elicottero, appunto, equipaggiati di regolare giubbotto galleggiante salvavita e armati di sana volontà, i vari concorrenti sono chiamati a raggiungere a nuoto la riva per dare il “la” alla loro vita da naufraghi. Ancora la Milo:

“Le mie figlie vorrebbero che rinunciassi. Azzurra dice che sono abituata alle comodità. Deborah ha addirittura minacciato di farmi interdire, ma a me attira il sapore primitivo di questa esperienza”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →