Home Notizie Lost 6: Cynthia Watros ed Harold Perrineau nel cast. Diffuse nuove foto

Lost 6: Cynthia Watros ed Harold Perrineau nel cast. Diffuse nuove foto

“Preparatevi a spremervi le meningi, America!”. E’ questo l’avvertimento di Damon Lindelof a coloro che hanno riempito la sala nel corso dell’annuale incontro della Television Critics Association Press Tour. Argomento principale, ovviamente, l’ultima stagione di “Lost”, al via dal 2 febbraio sulla Abc.Carlton Cuse e Damon Lindelof mantengono il riserbo su quello che ci si

pubblicato 12 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:29

“Preparatevi a spremervi le meningi, America!”. E’ questo l’avvertimento di Damon Lindelof a coloro che hanno riempito la sala nel corso dell’annuale incontro della Television Critics Association Press Tour. Argomento principale, ovviamente, l’ultima stagione di “Lost”, al via dal 2 febbraio sulla Abc.

Carlton Cuse e Damon Lindelof mantengono il riserbo su quello che ci si dovrà aspettare, sbilanciandosi solo sull’attesa premiere che, secondo gli autori, “prenderà il via esattamente dal finale della quinta stagione”, mentre per il cast, presente all’evento, “sarà incredibile”. L’unico nuovo indizio svelato è che “il finale non è ancora stato visto nei flashforward andati in onda” Per ora, quindi, dobbiamo accontentarci degli spoiler di cui siamo già a conoscenza.

Poi, la conferma che i 18 episodi (di cui due ore della premiere e due della finale) andranno in onda senza interruzioni settimanali, e la notizia-scoop che vuole il ritorno sul set di “Lost” di Cynthia Watros ed Harold Perrineau, nei panni di Libby e Michael. Sulla prima, per Cuse “avremo tutte le risposte”, affermazione prontamente smentita da Lindelof con un “No, non ne le avremo!”.

Lost 6

Lost 6 Lost 6 Lost 6


Lost 6

Ad ogni modo, i due hanno in mente l’immagine finale della serie fin da quando ne stavano scrivendo la mitologia durante la prima stagione, alle quale poi hanno aggiunto il resto strada facendo. “E’ stato tra la prima e la seconda stagione”, ha detto Cuse, “che abbiamo messo a punto la mitologia, il cui finale non è stato ancora scritto, anche se ci sono degli elementi base nell’architettura della serie che sono rimasti intatti rispetto all’idea originale. Le storie dei personaggi sono state create man mano”.

All’evento, come abbiamo accennato, erano presenti alcuni membri del cast, come Josh Holloway, Evangeline Lilly, Terry O’ Quinn, Jorge Garcia, Emilie de Ravin, Daniel Dae Kim e Michael Emerson (Matthew Fox è impegnato con le riprese). Anche loro si sono dichiarati entusiasti del finale della serie, che li lascerà comunque con un po’ di nostalgia. “Piangerò come una bambina”, ha detto la Lilly, che tra i suoi momenti preferiti di questi anni ha (oltre al tradizionale “giovedì sangria” degli ultimi mesi) l’episodio in cui Kate aiuta Claire a partorire mentre Boone muore. Per Josh Holloway, sempre in vena di scherzi, è ora di “andare in pensione. Parteciperò solo alle convention, facendo autografi a pagamento”.

Nessuna nuova immagine, come previsto, ma gli autori suggeriscono che qualcosa arriverà “sotto forma di messaggio in bottiglia” (se si riferissero al concorso di qualche settimana fa o ad un’operazione di marketing ben più vasta non è dato saperlo). Intanto, la Abc ha rilasciato nuove immagini promozionali di Zuleikha Robinson, interprete di Ilana e di Ken Leung (Miles), stavolta con uno sfondo decisamente migliore rispetto alle immagini precedentemente diffuse.

Infine, una battuta di Lindelof sul possibile slittamento della season premiere per via del discorso di Barack Obama, poi scongiurato grazie alla mobilitazione in rete dei fan:

“Sono democratico da una vita, ma quando ho sentito che stavano pensando al 2 febbraio come data per il discorso sullo Stato delle Unioni ho pensato ‘Che figlio di p…'”

[Via E!Online]



Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6
Lost 6