Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – George Leonard portato in Tribunale dalla compagna Carla Giommi

Grande Fratello 10 – George Leonard portato in Tribunale dalla compagna Carla Giommi

Era inevitabile che dopo tutto quanto accaduto nella casa del Grande Fratello 10 tra George e Carmela la compagna del “principe” folignate prendesse provvedimenti. Con una decisione che ha lasciato sbigottito anche l’imperturbabile George, Carla ha dato mandato ai propri legali affinchè seguano immediatamente le trafile necessarie per tutelare il piccolo figlio della coppia.L’ormai ex

di share
pubblicato 12 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:30

Era inevitabile che dopo tutto quanto accaduto nella casa del Grande Fratello 10 tra George e Carmela la compagna del “principe” folignate prendesse provvedimenti. Con una decisione che ha lasciato sbigottito anche l’imperturbabile George, Carla ha dato mandato ai propri legali affinchè seguano immediatamente le trafile necessarie per tutelare il piccolo figlio della coppia.

L’ormai ex compagna di George, Carla Giommi, venerdì ha contattato il suo legale Giovanni Picuti e oggi ha diramato un comunicato nel quale si dice “sconvolta dai comportamenti disinvolti, pubblicamente tenuti nella trasmissione” da parte del principe. Anche il figlio della coppia, stando a quanto dichiarato dal legale, è rimasto turbato dal comportamento del genitore:

“Anche Dan è rimasto turbato dalle esplicite manifestazioni d’affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all’interno della casa. Non appena ho realizzato quello che si stava verificando, gli ho impedito di assistere al programma, nel corso del quale il mio ex convivente è comparso in continui atteggiamenti sessualmente espliciti, nocivi per l’educazione e la tranquillità di mio figlio e offensivi nei miei confronti”.

Carla si sente tradita dal comportamento dell’ex compagno che più che un padre verso Dan, secondo lei, avrebbe mirato più a farsi notare e a vivere la storia con Carmela Gualtieri senza minimamente pensare di poter recare danno a chi lo vedeva da casa:

“Esco a pezzi da questa vicenda essendomi resa conto che la smania di raggiungere la notorietà da parte di George ha avuto il sopravvento sul suo ruolo genitoriale. E’ mio dovere preservare Dan da altri traumi. Mi sono sempre astenuta dal mettermi in mostra e dal partecipare alla trasmissione, sebbene sia stata più volte sollecitata dalla Endemol, così come da altre trasmissioni che richiedevano la mia presenza in video. Non è mia intenzione utilizzare per il futuro l’immagine di Dan dandola in pasto ai giornali. Lo preserverò con ogni mezzo da questa misera vicenda”.

Carla Giommi Cita l’ex compagno al Tribunale dei Minori per tutelare il figlio:

“L’avvocato Picuti, che mi tutelerà davanti al tribunale per i minori di Perugia, venerdì scorso ha formalmente comunicato a George, che all’uscita dalla casa del Grande Fratello non avremmo ripreso la convivenza. Non ho alcuna intenzione di richiedere, com’è stato scritto, l’affidamento esclusivo di Dan, bensì la sua collocazione presso di me. Invito George a riconsiderare i suoi comportamenti, anche in considerazione del fatto che nei prossimi mesi parteciperà a molteplici trasmissioni televisive”.

E conclude:

“Mi auguro che egli non arrechi ulteriori danni alla serenità di nostro figlio. In caso contrario dovrò prendere decisioni più drastiche. Desidero ringraziare tutte quelle donne che sono intervenute a mia difesa attraverso il profilo aperto da una mia amica su Facebook, che ha registrato centinaia di contatti: non mi sento sola”.

George Leonard è già a Foligno e oggi come avrete notato non abbiamo pubblicato alcuna intervista nei suoi riguardi per tale motivo; non sarà neppure ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque dove probabilmente andrà nei prossimi giorni. Di certo sarà a Domenica Cinque domenica 17 gennaio come appena rivelato dalla D’Urso. E già tutti aspettano quando si troverà di fronte alle sue ex che in queste settimane hanno detto corna e peste di lui. Ma prima andranno risolte questioni più importanti a Foligno tra la ex e il figlio.

Canale 5Grande Fratello