Home Striscia La Notizia Striscia la Notizia – Torna Michelle Hunziker con Ezio Greggio

Striscia la Notizia – Torna Michelle Hunziker con Ezio Greggio

Michelle Hunziker torna dietro al bancone di Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio a partire da questa sera, lunedì 11 gennaio 2010. E’ la sesta stagione consecutiva che vede la coppia alla conduzione.Il cambio della guardia Iacchetti-Hunziker giunge dopo una stagione nuovamente ottima per il programma di Antonio Ricci, che rimane saldamente in testa

pubblicato 11 Gennaio 2010 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:18


Michelle Hunziker torna dietro al bancone di Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio a partire da questa sera, lunedì 11 gennaio 2010. E’ la sesta stagione consecutiva che vede la coppia alla conduzione.

Il cambio della guardia Iacchetti-Hunziker giunge dopo una stagione nuovamente ottima per il programma di Antonio Ricci, che rimane saldamente in testa ai più visti della tv italiana.

Nel comunicato ufficiale che annuncia il ritorno di Michelle, c’è anche un elenco dei riconoscimenti che Striscia ha ricevuto negli ultimi mesi: Premio Fiaba dall’associazione Fiaba (Fondo Italiano per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche, Programma dell’anno 2009 secondo gli utenti del portale Yahoo! Tv, Premio internazionale Colapesce 2009 dal cetro Studi Tradizionali Popolari Canterini Peloritani di Messina, ritirato dall’inviata siciliana Stefania Petyx, Premio nazionale Arycanda (ritirato da Antonio Ricci) per l’Impegno Civile.

Ezio GreggioMichelle HunzikerStriscia La Notizia