Home Tatami del 10 gennaio 2010 – Su RaiTre, le nuove frontiere della maternità e Yonnel Dervin

Tatami del 10 gennaio 2010 – Su RaiTre, le nuove frontiere della maternità e Yonnel Dervin

Ritorna in seconda serata su RaiTre Tatami, il talk show condotto da Camila Raznovich. Questa sera, il titolo della puntata è Nuove frontiere della maternità: si parla di procreazione negli anni ’10 (2010), dall’utero in affitto al designer baby (termine colloquiale utilizzato per indicare uno scenario di ingegneria biomedica in cui le caratteristiche genetiche del

pubblicato 10 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:35


Ritorna in seconda serata su RaiTre Tatami, il talk show condotto da Camila Raznovich. Questa sera, il titolo della puntata è Nuove frontiere della maternità: si parla di procreazione negli anni ’10 (2010), dall’utero in affitto al designer baby (termine colloquiale utilizzato per indicare uno scenario di ingegneria biomedica in cui le caratteristiche genetiche del nascituro vengano predeterminate artificialmente.

Beppe Fiorello si racconta insieme all’amico Alessandro Bondi. Yonnel Dervin è ospite straniero. Jonnel è un ex dipendente di France Télécom, compagnia telefonica francese che è stata per molto tempo nell’occhio del ciclone per un elevatissimo numero di suicidi fra i suoi dipendenti. Anch’egli aspirante suicida, poi autore del libro Ils M’ont Détruit! (letteralmente, Mi hanno distrutto), in cui racconta i metodi della compagnia.

Poi, ecco il mito dei finti trailer (e non solo): Maccio Capatonda, alle prese con la sua inchiesta surreale insieme all’inviato speciale Jerry Polemica e a Michele Dalai (che viene definito il libero pensatore di Tatami).

Questa sera, 10 gennaio 2010, su RaiTre alle 23:35.

Rai 3