• Tv

La Fattoria – Selvaggia vs Ingerman

Mentre il “Triccheballacche e Cammellate” è diventato il nuovo jingle di chiusura prima di ogni nero pubblicitario – sarà, credo, l’mp3 più ricercato al mondo, in questo momento -, dopo che Selvaggia ha avuto ragione di Natalie Kriz ai punti, dopo che, finalmente, sono stati presentati in studio[…]


Create polls and vote for free. dPolls.comMentre il “Triccheballacche e Cammellate” è diventato il nuovo jingle di chiusura prima di ogni nero pubblicitario – sarà, credo, l’mp3 più ricercato al mondo, in questo momento -, dopo che Selvaggia ha avuto ragione di Natalie Kriz ai punti, dopo che, finalmente, sono stati presentati in studio Justine Mattera e I Cugini di Campagna, a La Fattoria, grazie all’improvviso innamoramento per il personaggio-Lucarelli da parte di Leopoldo Mastelloni, la nostra Selvaggia viene di nuovo coinvolta nella sfida di puntata, perde – non è molto avvezza alla prova fisica, ma prontamente ci scherza chiedendo un ritocco al cachet, e Alvaro Vitali – il pascià di turno – la addita per la nomination.

I fan blogger meditano vendetta nei confronti dell’ex Pierino, la cui moglie è gradevole come l’accoppiata Lecciso-Signorini reincarnata in un unico corpo di donna, e incassano. Selvaggia Lucarelli è di nuovo in nomination, questa volta contro Randi-occhi-di-ghiaccio-Ingerman.
Ora, nella mia parzialità.
La Ingerman senza trucco non è poi così gnocca.
La bellezza di Selvaggia è più naturale, e poi la nostra è più simpatica, spontanea e sagace.
Alé che si vince di nuovo. Votate, su, fatevi sentire almeno su TgCom, che è gratis, condizionate il popolo-bue, bloggers!
E ora, fuori dalla parzialità del sottoscritto, dite la vostra votando al nostro sondaggio: chi supererà la nomination?

I Video di TvBlog