Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 24 febbraio 2013 – Nannini a Quelli che, Mentana e Barbieri a Cielo che gol

Ospiti in tv domenica 24 febbraio 2013 – Nannini a Quelli che, Mentana e Barbieri a Cielo che gol

Ospiti musicali di livello e ancora reduci da Sanremo, i protagonisti della domenica televisiva.

pubblicato 23 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:04

Una domenica televisiva ricca di ospiti interessanti, quella di domani. Se Mentana, sopravvissuto a RaiBoh, rifugge dal silenzio elettorale facendo due chiacchiere con SuperSimo, Barbieri va da Bonan. Ma potrà commentare la vittoria di Tiziana su SkyUno? Difficile, visto che MasterChef debutta in chiaro su Cielo il 19 marzo. A seguire tutti gli ospiti di domani, resi noti dagli uffici stampa dei programmi che intendono diffonderli.

Domenica pomeriggio

La grande musica nazionale e internazionale accompagnerà la domenica calcistica di Quelli che, in onda domenica 24 febbraio alle 13.45 su Rai2.
Victoria Cabello intervista la rocker senese Gianna Nannini, che presenta il suo nuovo singolo intitolato “Nostrastoria” tratto dal suo ultimo album “Inno”. Dal Galles in studio la rock band degli Stereophonics con “Indian Summer”, il primo singolo estratto dal loro nuovo lavoro discografico “Graffiti On The Train” in uscita in Italia a Marzo.
Al tavolo di Victoria anche l’attore Ettore Bassi e Rex, il cane poliziotto più famoso del piccolo schermo, protagonisti della storica fiction oggi su Rai2.
Non mancheranno le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i commenti pungenti del Trio Medusa anche on line su Twitter e Facebook, e le nuove performance di Marcello Cesena. Le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite sono nelle mani di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
In studio saranno presenti nel parterre dei “tifosi” Gigi Mastrangelo, Francesca Chillemi, Flavio Soriga, la Bella Trifolera 2012 Wendy Montaldo, la Bella Trifolera in carica Alessia Viberti, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Mara Santangelo, la Bella dell’Etna 2012 Simona Tringali, la giornalista Silvia Nittoli, Zio Uli (Uliviero Rota) e Scintilla (Gianluca Fubelli).
Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Atalanta-Roma da casa di Stefano D’Orazio a Dalmine (BG) Costantino Della Gherardesca e Barù; per Bologna-Fiorentina dal Castello Sonnino a Montespertoli (FI) Alessandro Hendel, il Barone Alessandro De Renzis, Miss Simpatia Veronica Maffei e il prof. Emilio Franzoni; per Juventus-Siena da un agriturismo di Manciano (GR) Chicco Testa e Ernest Van Der Kwast. Inoltre dagli studi televisivi Rai di Napoli i protagonisti di “Made in sud”.

A Cielo che Gol!, dalle 17.00 su Cielo, Simona Ventura, insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini, accoglierà per l’”intervista a 4” il direttore Enrico Mentana. Tra gli altri ospiti anche Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay, per un dibattito sul delicato rapporto tra moda e anoressia.  Sfileranno anche alcune modelle “curvy”, protagoniste dello “Yamamay Fashion Show” che verrà trasmesso da Cielo venerdì 15 marzo alle 21.00. Musica protagonista con la band californiana dei Jutty Ranx, mentre Francesco Castelnuovo ci darà qualche anticipazione sull’imminente Notte degli Oscar. In collegamento da Torino troviamo anche Alena Seredova per il match Juventus-Siena. E puntualissimi alle 18.00 spazio agli highlight di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro.

Domenica sera

Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, dalle 20.10 su RaiTre, il regista Gabriele Salvatores, Max Gazzè e Bianca Balti direttamente da Sanremo 2013, il poeta Valerio Magrelli. Al termine della puntata non mancherà la presenza di Luciana Littizzetto.
___
L’ospite di Alessandro Bonan per Cielo che Gol! Night, in onda dalle 22.30, sarà il giudice di MasterChef Bruno Barbieri. In studio anche l’ex giocatore e ora commentatore sportivo Cristian Panucci, il “fantasista” Teo Teocoli e, in collegamento dallo stadio Meazza, la giornalista Giulia Mizzoni per un commento a caldo sull’attesissimo derby Milan-Inter di cui Cielo trasmetterà alle 22.50 le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro. A chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Che Tempo Che FaCieloQuelli che il calcio