Home Domenica Cinque – Caccia al nuovo valletto con “Valletto got Talent”. Barbara D’Urso da’ un taglio al look. Ospiti Al Bano e Corinne Clery

Domenica Cinque – Caccia al nuovo valletto con “Valletto got Talent”. Barbara D’Urso da’ un taglio al look. Ospiti Al Bano e Corinne Clery

Oggi alle 13:58 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata dopo le feste (registrata ieri) di Domenica Cinque, il programma a cura di Videonews condotto da Barbara D’Urso. Si parlerà nel talk di malasanità con opinionisti ed esperti in studio e un collegamento con Foggia, teatro dell’ultimo caso che ha scosso l’opinione pubblica.Novità

di share
pubblicato 10 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:39


Oggi alle 13:58 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata dopo le feste (registrata ieri) di Domenica Cinque, il programma a cura di Videonews condotto da Barbara D’Urso. Si parlerà nel talk di malasanità con opinionisti ed esperti in studio e un collegamento con Foggia, teatro dell’ultimo caso che ha scosso l’opinione pubblica.

Novità negli studi di “Domenica Cinque”: parte “Valletto Got Talent”.
Visto che Bruno Cabrerizo ha preferito approdare sul satellite per Salsa Rosa, si andrà alla ricerca del nuovo valletto di Barbara. Le caratteristiche sono chiare: dovrà essere bello, prestante, simpatico ma soprattutto bravo, in grado di saper ballare anche gli stacchetti coreografati da Laccio. Per questo motivo non verrà deciso domani, ma si aprirà un vero e proprio concorso dal titolo che fa il verso simpaticamente ad Italia’s got talent, Valletti got talent nel quale ogni settimana verranno presentati 3 contendenti che verranno giudicati da una giuria d’eccezione e dal pubblico a casa. Ognuno di loro si sottoporrà a delle prove che metteranno in mostra il talento più che l’indiscussa bellezza. I primi 3 sono Umberto, Luigi e Francesco. Il pubblico da casa potrà sceglierne uno attraverso il televoto.

Per lo spazio della musica interverrà il cantante Al Bano in una sorta di raccolta dei suoi più grandi successi, dai primi duetti con la ex moglie Romina Power, alle partecipazioni sanremesi spesso ricche di polemiche fino ai momenti tragici della sua vita come la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi.

L’intervista di Barbara sarà dedicata a Corinne Clery ma anche Platinette sarà protagonista nella sua ultima puntata prima che approdi nel cast fisso del serale di Amici. La produzione, al bando di quanto scritto in settimana, ha deciso di dedicare a Mauro Coruzzi un lungo spazio nel quale la Plati si racconterà in un’intervista a 360°.
Non mancheranno inoltre lo spazio e i dibattiti sui protagonisti del “Grande Fratello 10”.

Ma non è finita qui… Dai corridoi del Biscione giungono dei rumors che TvBlog svela in anteprima.. Scopriteli dopo il salto.

Intanto, prosegue il nostro sondaggio sul possibile sostituto di Platinette nell’angolo della musica. Potete ancora votare per scegliere tra i componenti fissi di Domenica Cinque ma anche segnalare dei nomi dello spettacolo che vorreste entrassero nel cast.


Barbara D’Urso ha deciso di dare “un taglio” al passato: basta giacchette, camicie bianche e cravattini, quasi al maschile. Da domani si proporrà in un look che metterà in mostra la sua femminilità aggressiva e molto moderna senza tralasciare gli ormai imprenscindibili tacchi vertiginosi e fetish…

Il balletto dei Modulo Project poi avrà nuovi costumi per la sigla iniziale e durante la puntata i ballerini appariranno tutti con una maglietta raffigurante il faccione della D’Urso in stile Andy Warhol.

Si vocifera inoltre che lo studio abbia subito dei ritocchi scenografici forse per adattarlo meglio nella parte dedicata la varietà. Sarà stato “allargato” o vedremo nuovi ledwall e impianti?

Non ci resta che sintonizzarci a partire dalle 13:58 su Canale 5 per scoprirlo.

Barbara D'UrsoCanale 5