I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Henry Ian Cusick in The Hundred, Mark Pellegrino in The Tomorrow People

Serie Tv 2013, novità: Henry Ian Cusick in The Hundred, Mark Pellegrino in The Tomorrow People

I due ex attori di Lost saranno protagonisti di due serie The CW.

pubblicato 23 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:05

Blink: Michael Weston reciterà nella possibile nuova serie The CW prodotta da David Marshall Grant, scritta da Vera Herbert, che narra di Greg, un padre che, finito in uno stato simile a un coma a causa di un incidente d’auto, non può muoversi e parlare, ma può vedere e sentire tutto. Weston sarà il fratello minore (e trasandato) di Greg, che va a vivere con la famiglia di suo fratello.

Friends and Family: Dustin Ybarra è stato scritturato per la possibile comedy Fox che racconta di come Gavin (Jason Ritter) e Stacey, cercano di mantenere intatta la loro relazione nonostante le loro famiglie. L’attore sarà Smithy, il compagno di stanza e amico di Gavin che vive con lui nell’appartamento di New York.

Guerra e pace: Andrew Davis scriverà la miniserie BBC, adattamento del classico di Leo Tolstoy. BBC One trasmetterà le sei puntate nel 2015. La storia sarà la stessa raccontata dal libro, ma molti elementi filosofici del romanzo dovrebbero essere lasciati fuori per dare spazio alle interazioni umane, il romanticismo e i conflitti familiari.

I Suck at Girls: Connor Buckley sarà il protagonista della possibile serie Fox di Bill Lawrence, basata sul libro di Justin Halpern, incentrata su un ragazzo che vuole diventare uomo e di un uomo che vuole diventare padre in un periodo in cui per sapere qualcosa non si poteva cercare su Google. La serie racconta la storia di Jack e del suo figlio adolescente Frankie (Buckley). Claudia Lee interpreterà la sorella di Frankie, Rachel.

Murder in Manhattan: Bridget Regan sarà una delle protagoniste del nuovo possibile drama ABC prodotto da Ryan Reynolds, scritto da Maria Maggenti. La serie, ambientata a New York, racconta la storia di Blythe e Lex (Regan), rispettivamente madre e figlia, che nel tempo libero fanno le investigatrici. Lex, infatti, durante il giorno lavora nell’ufficio del sindaco.

Nuova serie CBS: Margo Martindale reciterà al fianco di Will Arnett nella possibile nuova comedy di Greg Garcia, incentrata su Jack (Arnett), un ragazzo da poco divorziato la cui vita si complica quando i suoi genitori iniziano ad avere dei problemi coniugali. L’attrice sarà Carol, la madre, una donna dal carattere vivace, intrigante, ossessionata dal controllo.

Togetherness: Melanie Lynskey reciterà nella comedy HBO di Mark e Jay Duplass. La commedia segue l’avventure di due coppie che vivono sotto lo stesso tetto che cercano di mantenere le loro relazioni vive mentre inseguono i propri sogni. L’attrice sarà Michelle Pierson, una delle due donne delle due coppie, lavoratrice a tempo pieno, madre di due figli, il cui matrimonio sta morendo mentre lei sogna una vita più appagante.

The Hundred: Henry Ian Cusick sarà uno dei protagonisti della nuova possibile serie The CW incentrata su un gruppo di cento giovani delinquenti che devono ripopolare la Terra novantasette anni dopo una catastrofe atomica. L’attore sarà Kane, un ambizioso ufficiale a bordo dell’Arca, la nave che trasporta i ragazzi, il cui lavoro viene valutato personalmente dal Cancelliere.

The Tomorrow People: Mark Pellegrino sarà uno dei protagonisti della nuova serie The CW incentrata su un gruppo di ragazzi speciali che combattono contro le forze del male. L’attore sarà il dottor Jedikiah Price, un biologo evoluzionista impegnato a contenere la minaccia rappresentata dai Tomorrow People, che vede come un grave pericolo per la razza umana.