Home La Prova del Cuoco Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco da settembre?

Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco da settembre?

Dopo tanti scippi, usurpazioni, “pazzi” infortuni e un Festival alle porte pieno di incognite, arriva come rumor – dal Diva e Donna tutto nuovo diretto da Angelo Ascoli – l’indiscrezione che aspettavamo da tempo, e che – se vera – renderà per lei più sereno questo inizio 2010: Antonella Clerici dovrebbe tornare a La prova

7 Gennaio 2010 11:07

Dopo tanti scippi, usurpazioni, “pazzi” infortuni e un Festival alle porte pieno di incognite, arriva come rumor – dal Diva e Donna tutto nuovo diretto da Angelo Ascoli – l’indiscrezione che aspettavamo da tempo, e che – se vera – renderà per lei più sereno questo inizio 2010: Antonella Clerici dovrebbe tornare a La prova del cuoco da settembre. E dal suo forum ufficiale “confermano indirettamente”, nella nostra sezione commenti, dicendo che Elisa Isoardi “sa” già tutto.

Nella puntata dell’annuncio ufficiale di abbandono per maternità, la Clerici citò noi di TvBlog che l’avevamo supportata in quel momento, definendola degna erede al mezzogiorno di Raffaella Carrà:

“C’è stato un paragone che hanno fatto gli amici di TvBlog – che ringrazio perché scrivono tanto di noi – che evidentemente il rapporto simbiotico che ho col pubblico è veramente di affetto grande che io ho per voi e voi avete per me”.

Al di là di come vada Sanremo, che per un conduttore italiano è l’inizio di contratti milionari o il rischio di rimanere senza programmi, la Clerici ha tutto il diritto di tornare nella sua cucina. All’Isoardi, che vi ha ampiamente e dignitosamente badato in sua assenza, non mancheranno altre occasioni di farsi valere da “titolare”, anziché da eterna supplente. I fornelli più seguiti d’Italia aspettano da troppo tempo la sua indiscussa padrona.

Antonella ClericiLa Prova del Cuoco