Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Tom Ellis in Gothica, Nicole Beharie in Sleepy Hollow

Serie Tv 2013, novità: Tom Ellis in Gothica, Nicole Beharie in Sleepy Hollow

L’attore di Downton Abbey ha scelto il possibile thriller soprannaturale di Kurtzman e Orci. Nella serie vedremo anche Chris Egan.

pubblicato 22 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:07

Big Thunder: Pierce Gagnon reciterà nel possibile adventure drama ABC ispirato alle famose montagne russe di Disneyland. Il ragazzino sarà Jack, il malato terminale nipote della coppia protagonista della serie. Jack, artista di talento capace di disegnare in maniera impeccabile ciò che vede nei suoi sogni, sembra trovare nuova linfa vitale quando la sua famiglia si trasferisce nella città del selvaggio west gestita da un misterioso e potente tycoon.

Gothica: Tom Ellis e Chris Egan hanno firmato per recitare nella possibile serie ABC di Mark Gordon ambientata in una realtà dove si intrecciano le mitologie di Dracula, Jekyll e Hyde, Frankenstein (Ellis) e Dorian Gray (Egan). Victor Frankenstein è descritto come un bel medico dagli occhi intensi, che sta cercando di trovare un modo per riportare in vita sua figlia Anna e che è sposato con Usher Madeline nonostante abbia una relazione con Grace Van Helsing di cui è ancora innamorato. Dorian Gray è descritto come un uomo meravigliosamente affascinante e terribilmente sexy, con un sorriso che sembra un coltello a serramanico e una relazione con Grace Van Helsing.

Mom: French Stewart reciterà nella nuova potenziale comedy CBS di Chuck Lorre che verte su Christy (Anna Faris), una mamma sobria da poco che cerca di rilanciare la propria vita a Napa Valley. L’attrice sarà Chef Rudy, l’irascibile chef dell’esclusivo ristorante di Napa Valley.

Second Sight: Kim Dickens reciterà nella possibile serie CBS con protagonista Jason Lee. L’attrice sarà Sammy Wilde, una detective della squadra di Ross Tanner (Lee). La donna, cha ha un grande senso dell’umorismo, è una simpatica cougar con la predilezione per gli uomini e i liquori, conosciuta per la sua lingua tagliente, lo spirito libero e tanto tempo libero per realizzare i suoi desideri amorosi.

Sleepy Hollow: Nicole Beharie è stata scritturata per recitare nel possibile thriller soprannaturale Fox scritto e prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci. L’attrice sarà la detective Abbie Archer, decisa a lasciare la sua piccola città per frequentare l’Accademia dell’FBI. Quando è testimone di un brutale assassinio di una persona a lei cara, solo Ichabod Crane può confermare la sua versione dei fatti.

The Office: Michael Imperioli intepreterà Sensei Billy, l’istruttore di karate che è sul punto di commettere hara-kiri con Dwight in un episodio dell’ultima stagione della serie.

The Ordained: Charlie Cox prenderà parte alla possibile serie CBS di Lisa Takeuchi Cullen incentrato su un ragazzo (Cox) di una famiglia stile Kennedy, che lascia il sacerdozio e diventa avvocato per evitare che sua sorella, una politica in forte ascesa, possa essere assassinata.