Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Sheila Vand in Beverly Hills Cop, Bob Morley e Eli Goore in Hundred

Serie Tv 2013, novità: Sheila Vand in Beverly Hills Cop, Bob Morley e Eli Goore in Hundred

Mira Sorvino sarà protagonista della possibile comedy NBC.

pubblicato 22 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:07

Beverly Hills Cop: Sheila Vand reciterà nella serie CBS. Il suo ruolo sarà quello di Leila, una detective di Beverly Hills che ha rinunciato ad una vita di privilegi per una vita di indipendenza. La ragazza non accetta che Aaron nasconda i propri segreti e non giochi secondo le regole.

Girlfriend in a Coma: Daniel Stern reciterà nella possibile comedy NBC interpretata da Christina Ricci e Miranda Cosgrove. L’attore sarà Tom Mc Neill, il padre di Karen (Ricci), la ragazza che, dopo essersi risvegliata dal coma scopre di avere una figlia adolescente. L’uomo è un elettricista accomodante che invita la moglie a stare calma quando scopre che la figlia si è risvegliata e sta tornando a casa.

Hatfields & McCoys: Jesse Lee Soffer sarà il protagonista del possibile drama NBC. L’attore sarà Patrick McCoy, il leale e costante figlio prodigio della famiglia McCoy che torna a casa dopo anni di distanza, non appena il padre viene ucciso e tutte le prove indicano come assassini i membri della famiglia Hatfields.

Hundred: Bob Morley e Eli Goore reciteranno in Hundred, il drammatico The CW, ambientato 97 anni dopo una guerra mondiale che ha distrutto la nostra civiltà, incentrato su un gruppo di 100 giovani delinquenti che vengono spediti sulla Terra per studiare la possibilità di ri-colonizzare il pianeta. Morley sarà Bellamy, uno dei delinquenti più vecchi della stazione spaziale, manipolatore, forte e astuto. Goree sarà Wells Jaha, uno dei giovani delinquenti, poco amato dai compagni di viaggio dato che il padre ha arrestato molti dei genitori dei presenti della stazione spaziale.

Nuova serie NBC: Mira Sorvino sarà la protagonista femminile della possibile comedy NBC di Jim Gaffigan e Peter Nolan, che racconta di come Jim (Gaffigan) e sua moglie Jeannie (Sorvino) vivano in un appartamento di New York con due camere da letto insieme ai propri cinque figli. Jeannie è descritta come una super-moglie e super-mamma che considera sua marito Jim il sesto figlio.

The McCarthys: Jessica Chaffin è stata ingaggiata per recitare nella possibile serie CBS che ruota attorno ad un irlandese-cattolico di Boston, pazzo per lo sport che ha un figlio gay (Jake Lacy), il cui più grande difetto non è la sua sessualità, ma il suo desiderio di passare sempre meno tempo con la sua famiglia. L’attrice sarà Jackie, la sorella del protagonista, una ragazza insicura, nonostante sia all’oscuro di essere la figlia meno preferita dalla madre. Nella serie vedremo anche Joey McIntyre sarà Gerard McCarhy, il fratello del protagonista.

The Newsroom: Constance Zimmer sarà Taylor, una portavoce dell’ufficio stampa della campagna presidenziale di Mitt Romney, in alcuni episodi della seconda stagione della serie HBO.