Home Rete 4 Emilio e Valentina, il direttore e la meteorina

Emilio e Valentina, il direttore e la meteorina

Ingredienti: un direttore del TG4, una meteorina. Un Emilio Fede estimatore delle belle donne quanto basta. Una Valentina Avanzi giovane e carina in dosi abbondanti. Aggiungiamo San Valentino, festa degli innamorati e onomastico di tutti Valentini e Valentine d’Italia. Una foto scattata da Eva Tremila in occasione di Miss Padania. Preparazione: Mescoliamo gli ingredienti con

22 Febbraio 2006 09:55

Valentina Avanzi e Emilio Fede fotografati da Eva Tremila a Miss Padania Ingredienti: un direttore del TG4, una meteorina.
Un Emilio Fede estimatore delle belle donne quanto basta.
Una Valentina Avanzi giovane e carina in dosi abbondanti. Aggiungiamo San Valentino, festa degli innamorati e onomastico di tutti Valentini e Valentine d’Italia. Una foto scattata da Eva Tremila in occasione di Miss Padania.
Preparazione: Mescoliamo gli ingredienti con malizia, condiamo il tutto con un po’ di pepe che viene importato direttamente da un bene informato e poi shackeriamo. Otterremo un bel gossip di fine febbraio.
Dice infatti, il nostro ben informato, che Emilio Fede avrebbe accompagnato la bella Valentina Avanzi a pranzo, il giorno di San Valentino.
Capita, fra colleghi, no?
Un pranzo un po’ più lungo del solito, da mezzogiorno alle sedici.
Niente di strano, dai.
E non è strano che abbiano pranzato a Napoli?
Però, un bel viaggetto.

Viaggetto affrontato in tutta tranquillità con l’aereo privato di un Carissimo Amico di Emilio.
Ah.

Rete 4