Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Ryan Hansen in Bad Teacher, Robbie Amell in The Tomorrow People

Serie Tv 2013, novità: Ryan Hansen in Bad Teacher, Robbie Amell in The Tomorrow People

Joe Egender e Melissa Tang entrano a far parte del cast di My Future Assistant.

pubblicato 22 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:08

Assistance: Peter Cambor reciterà nella possibile comedy NBC interpretata da Kristen Ritter, incentrata su Nora (Ritter) una lavoratrice idealista che si trova a dover fare i conti con il suo collega/marito di lavoro e il suo fidanzato della vita di tutti i giorni Jeremy (Cambor), mentre cerca di gestire le esigenze del suo capo. Jeremy è descritto come il fidanzato di lunga data di Nora, neo-laureato in medicina.

Bad Teacher: Ryan Hansen prenderà parte alla possibile nuova comedy CBS basata sul film del 2011 interpretato da Cameron Diaz. L’attore sarà Joel, l’allenatore e preparatore atletico della Nixon Middle School, possibile interesse amoroso di Meredith Davis (Ari Graynor), la sexy e sboccata donna divorziata che diventa insegnante per trovare un nuovo marito.

Ground Floor: TBS sta per ordinare il pilot della nuova comedy scritta da Matthew Lawrence e Greg Malins. Il progetto, inizialmente pensato per la CBS, racconta la storia di un ventinovenne maschio alfa di successo che deve gestire un gruppo di persone all’apparenza affiatate, felici e senza preoccupazioni, rendendosi contro che non è esattamente come sembra.

My Future Assistant: Joe Egender e Melissa Tang reciteranno nella possibile comedy Fox scritta da Sherry Bilsing-Graham e Ellen Kreamer, incentrata sugli assistenti di un grande studio legale di New York che fanno gruppo come se fossero una famiglia per aiutarsi di fronte ai capi prepotenti e sgradevoli che mettono alla prova la loro salute mentale giornaliea. Egender e Tang saranno due assistenti, rispettivamente Roy, assistente dell’imperiosa e sarcastica avvocatessa Magda (Catherine O’Hara) e ha una cotta segreta per Jen, e Claire, una giovane assistente che si offre sempre volontaria per i lavori più odiosi, almeno fino a quando non viene promossa.

Reckless: Ashton Holmes è entrato a far parte del cast del possibile drama ABC: l’attore sarà Wyatt, un arrogante e opportunista amico del college di David, imprenditore nel campo della sicurezza privata. Wyatt metterà in contatto David con il pericolo mercenario Ronald Shaw quando l’uomo deciderà di far fuggire la moglie dalla prigione di uno stato straniero in cui è rinchiusa. Nella serie vedremo anche Lou Taylor Pucci vestire i panni di Ryan Harrison, un ventenne che ha rubato 90mila dollari all’impresa del padre e li ha perduti tutti giocando a poker online.

The Selection: Peta Sergeant è stata aggiunta al cast della serie The CW ispirata al film Hunger Games. L’attrice sarà Gaia, la leader di un gruppo di ribelli che sta lavorando per rovesciare la monarchia

The Tomorrow People: Robbie Amell sarà uno dei protagonisti del nuovo possibile drama The CW di Greg Berlanti e Julie Plec, incentrato su un gruppo di giovani ragazzi con capacità superiori, che combattono il male. L’attore sarà Stephen, un giovane tormentato che aspira ad avere una vita normale, che si sente sollevato quando capisce di non essere pazzo, ma piuttosto di far parte di un gruppo di persone che sono geneticamente superiore.