I consigli di TvBlog
Home La7 La7 2010 – Barbareschi (Sciock), i Fenomeni di Crozza e Le inchieste di Exit

La7 2010 – Barbareschi (Sciock), i Fenomeni di Crozza e Le inchieste di Exit

La7 nel 2010 avrà tre novità di punta in prima serata. Innanzitutto l’auspicato ritorno di Maurizio Crozza, a cui erano state promesse due puntate speciali a dicembre come risarcimento per la mancata conferma di Crozza Italia. Queste due puntate non sono mai andate in onda, ma è ancora presto per dargli dell’epurato, come lui stesso

pubblicato 4 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:49

La7 nel 2010 avrà tre novità di punta in prima serata. Innanzitutto l’auspicato ritorno di Maurizio Crozza, a cui erano state promesse due puntate speciali a dicembre come risarcimento per la mancata conferma di Crozza Italia. Queste due puntate non sono mai andate in onda, ma è ancora presto per dargli dell’epurato, come lui stesso si autodefiniva alla presentazione dei palinsesti. Il ritorno di Crozza, infatti, è solo rimandato ad aprile, in cui il comico tornerà con un ciclo di sei puntate tratte in parte dal suo spettacolo teatrale Fenomeni.

La vera novità è il ritorno in tv di Luca Barbareschi che, smessi i panni istituzional-politico-sociali, oltre che quelli di attore, torna al suo primo amore: la conduzione. Sarà suo il venerdì sera orfano di Niente di personale: dal 22 gennaio condurrà Barbareschi Sciock, un talk show scoppiettante.

E, per chi già ha nostalgia di Ilaria D’Amico assente per maternità, niente paura. Dopo il parto, previsto a marzo, tornerà sul piccolo schermo già da aprile per condurre Le inchieste di Exit, una versione tutta nuova del vincente programma di approfondimento, questa volta incentrata sulle interviste. Perché, allora, parlare di inchieste e, soprattutto, perché fare un altro programma di interviste di cui la tv è piena?