Programmi tv di venerdì 1 gennaio 2010 – Le seconde scelte: Scarface e Mucche alla riscossa

1° gennaio 2010, una giornata decisamente sui generis, dopo la sbornia di ieri e i festeggiamenti. Anche la prima serata televisiva dorme. Su Raiuno, il fim Chiara e Francesco, ovvero le vite dei santi secondo Lux Vide: San Francesco e Santa Chiara, con Ettore Bassi e Mary Petruolo. Su RaiDue, Pavarotti: la voce degli angeli,

di


1° gennaio 2010, una giornata decisamente sui generis, dopo la sbornia di ieri e i festeggiamenti. Anche la prima serata televisiva dorme.

Su Raiuno, il fim Chiara e Francesco, ovvero le vite dei santi secondo Lux Vide: San Francesco e Santa Chiara, con Ettore Bassi e Mary Petruolo.
Su RaiDue, Pavarotti: la voce degli angeli, film documentario che racconta la storia della vita del tenore scomparso.
Su Raitre, Mucche alla riscossa, 44° classico Disney (2004). Tre mucche contro un latifondista. Nella versione nostrana, doppiaggio di Claudia Leone, Valeria Valeri, Marina Massironi, Luca Ward. A seguire, un classico imperdibile: Bianca e Bernie.
Su Canale5, L’amore non va in vacanza (i palinsesti televisivi sì). Film commedia con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black.



Italia 1 propone Il ritorno del Monnezza e si dà alla cultura. Purtroppo, da estimatore, non posso che dire che il ritorno non è all’altezza degli originali. Il film commedia italiano del 2005 è diretto da Carlo Vanzina, con Claudio Amendola ed Enzo Salvi.

Su Rete4, un film straordinario: Scarface. Da vedere, senza se e senza ma. Scritto da Oliver Stone, diretto da Brian De Palma, con un monumentale Al Pacino. “Il mondo è tuo”.
La7 propone Baby birba – Un giorno in libertà.
mtv logo Su Mtv, Greek, Less than perfect
Su Deejay Tv, Deejay ti vuole – Best of.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →