I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 27 dicembre 2009 – Un caso di Coscienza 4 e No Scherzi No Party

Programmi Tv 27 dicembre 2009 – Un caso di Coscienza 4 e No Scherzi No Party

Su Raiuno, Un caso di coscienza 4. Terza puntata dal titolo: Nessun responsabile. Con Sebastiano Somma, Loredana Cannata, Barbara Livi, Stephan Danailov, Bruno Torrisi e con Vanessa Gravina, Giorgio Lupano e Imma Piro. Su RaiDue, N.C.I.S. e Justice Su Raitre, Che tempo che fa precede il consueto appuntamento salutista con Elisir. Su Canale5, No Scherzi

pubblicato 27 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 19:57


Su Raiuno, Un caso di coscienza 4. Terza puntata dal titolo: Nessun responsabile. Con Sebastiano Somma, Loredana Cannata, Barbara Livi, Stephan Danailov, Bruno Torrisi e con Vanessa Gravina, Giorgio Lupano e Imma Piro.

Su RaiDue, N.C.I.S. e Justice

Su Raitre, Che tempo che fa precede il consueto appuntamento salutista con Elisir.

Su Canale5, No Scherzi No Party. Teo Mammucari, Belen Rodriguez e Claudio Amendola nella serata speciale che propone gli scherzi più riusciti dell’ultima edizione di Scherzi a Parte, un programma che è come il maiale: non si butta via niente.



Italia 1

propone la terza (di quattro) puntata di Wild – Oltrenatura. Con Fiammetta Cicogna che prova a fornire, con scarsi risultati, un’alternativa a Licia Colò.

Su Rete4, un Monk natalizio, spara a un tizio vestito da Babbo Natale e per riabilitarsi deve risolvere un fitto mistero.

La7 propone il film Per incanto o per delizia. Subito prima, S.O.S. Tata.

mtv logo Su Mtv, Il testimone.

Su Deejay Tv, The Player.