Home Italia 1 Speciale Pokermania con “allievi” reduci dei reality-show

Speciale Pokermania con “allievi” reduci dei reality-show

Italia1 dedica la seconda serata di S. Stefano agli appassionati di poker e ai curiosi che hanno voglia di imparare questo sport (nonché ai cugini di Pokerstadio). Stasera infatti, alle ore 23.00, appuntamento speciale con il programma di poker di Italia1 per eccellenza, Pokermania: speciale poker di Natale. Luca Pagano, esperto e famosissimo campione di

pubblicato 26 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 19:59

Italia1 dedica la seconda serata di S. Stefano agli appassionati di poker e ai curiosi che hanno voglia di imparare questo sport (nonché ai cugini di Pokerstadio). Stasera infatti, alle ore 23.00, appuntamento speciale con il programma di poker di Italia1 per eccellenza, Pokermania: speciale poker di Natale. Luca Pagano, esperto e famosissimo campione di poker, inviterà a casa sua 2 sportivi e 6 personaggi della tv per spiegare loro le fasi di gioco, i trucchi e le strategie che stanno alla base del Texas Hold’em, specialità del poker diffusissima negli Stati Uniti e, ultimamente, anche in Italia. A rallegrare l’atmosfera natalizia ci penserà, come nelle puntate più classiche di Pokermania, Giacomo “Ciccio” Valenti.

Al tavolo verde saranno seduti: Leonardo Tumiotto, Franco Trentalance, Sara Tommasi, Cristina Del Basso, Karina Cascella, Daniele Interrante, Roberto Cammarelle e Francesca Fioretti. Gli otto protagonisti metteranno in pratica i preziosi consigli di Luca Pagano sfidando veri e propri giocatori professionisti. In palio 50.000 euro devoluti a Mediafriends Onlus, che quest’anno aiuta Medici Senza Frontiere a garantire l’assistenza medica e i farmaci ai piccoli pazienti dell’ospedale di Gondama in Sierra Leone.

Italia 1