Grande Fratello 10 fino all’8 marzo (?)

Notizia degli ultimi minuti che siamo in grado di darvi in anteprima: Grande Fratello 10, stando ad indiscrezioni, dovrebbe essere allungato di 4 puntate per terminare l’8 marzo 2010 e non più l’8 febbraio come inizialmente previsto. Si tratta di voci non ancora confermate, ma che hanno “basi solide” e che potrebbero essere ufficializzate a


Notizia degli ultimi minuti che siamo in grado di darvi in anteprima: Grande Fratello 10, stando ad indiscrezioni, dovrebbe essere allungato di 4 puntate per terminare l’8 marzo 2010 e non più l’8 febbraio come inizialmente previsto. Si tratta di voci non ancora confermate, ma che hanno “basi solide” e che potrebbero essere ufficializzate a breve.

La decisione dei vertici Mediaset sarebbe stata presa in seguito ai buoni ascolti delle ultime puntate del reality-show di Canale5, che sebbene avesse avuto un inizio altalenante, si è ripreso in corsa, fino a convincere la dirigenza a fargli raggiungere la durata record di 5 mesi (come si era ipotizzato anche prima dell’esordio).

Visto il numero attuale di concorrenti, siamo sicuri che, a questo punto, nelle prossime settimane assisteremo a nuovi ingressi. E vien da chiedersi quanti dei reclusi iniziali resisteranno fino alla fine senza abbandonare il reality ancor prima di una eventuale eliminazione…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →