Home Domenica In Massimo Giletti, a maggio con un varietà su RaiUno. Per TvBlog è il più ipocrita della domenica in tv

Massimo Giletti, a maggio con un varietà su RaiUno. Per TvBlog è il più ipocrita della domenica in tv

E’ Massimo Giletti il più ipocrita della domenica televisiva, secondo i lettori di TvBlog. Il conduttore dell’Arena svetta nel nostro sondaggio – dedicato al triangolo più rissoso della tv – con il 42% di (non) preferenze. Al contrario le due rivali, Paola Perego e Barbara D’Urso, raggiungono una perfetta parità del 29%, con la Perego

pubblicato 22 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:02

E’ Massimo Giletti il più ipocrita della domenica televisiva, secondo i lettori di TvBlog. Il conduttore dell’Arena svetta nel nostro sondaggio – dedicato al triangolo più rissoso della tv – con il 42% di (non) preferenze. Al contrario le due rivali, Paola Perego e Barbara D’Urso, raggiungono una perfetta parità del 29%, con la Perego che si classifica al secondo posto “di misura”, per una manciata di voti.

Lo stesso Giletti ufficializza a Diva e donna la news sul suo ritorno in prima serata… con un varietà:

“A maggio passo al varietà. Farò un varietà per la Ballandi, ma senza lustrini e paillettes. Quest’anno mi scade il contratto, deciderà la Rai, ma mai dire mai”.

Il conduttore non poteva risparmiare l’ennesima polemica sulla tv trash:

“Non sono convinto che si debba trasformare in bagarre ogni tema importante e serio. Se da Bruno Vespa alcuni onorevoli arrivano a prendersi a calci, è facile che poi scatti qualcos’altro. Gli esempi che dà la tv possono essere nefasti. Chiediamoci: l’aggressione a Berlusconi di chi è figlia? Bisognerebbe evitare che la tv trasformi in modelli delle persone senza qualità. Chi contribuisce a piazzare il ‘modello Corona’ e a imporre il modello comportamentale stile ‘Grande Fratello’? A me preoccupa chi fa finta di non capire quello che manda in onda”.

Ovviamente, Porta a Porta a parte, è evidente la destinataria dell’ennesima frecciatina, colei che – contenuti discutibili a parte – dà filo da torcere all’Arena da diverse settimane…

Domenica In