Home Notizie Pair of Kings: la nuova teen comedy targata Disney XD in produzione

Pair of Kings: la nuova teen comedy targata Disney XD in produzione

Mitchell Musso una delle star della serie Hannah Montana della Disney (sta girando la quarta stagione del telefilm nel quale interpreta il miglior amico di Hannah, Oliver Oken) non ci abbandonerà, anzi. Assieme a Doc Shaw, interprete della serie House of Payne sarà protagonista di una nuova teen comedy televisiva. Disney XD il canale via

pubblicato 22 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:04

Mitchell Musso una delle star della serie Hannah Montana della Disney (sta girando la quarta stagione del telefilm nel quale interpreta il miglior amico di Hannah, Oliver Oken) non ci abbandonerà, anzi. Assieme a Doc Shaw, interprete della serie House of Payne sarà protagonista di una nuova teen comedy televisiva. Disney XD il canale via cavo americano con target ragazzi ha, infatti, commissionato una serie comica dal titolo Pair of Kings la cui produzione partirà il prossimo marzo. La prima tv è prevista per l’autunno 2010.

Protagonisti due sedicenni, gemelli, uno bianco l’altro di colore. I due sono i classici teenager di Chicago che vivono la vita di un qualsiasi adolescente, e sono stati cresciuti dagli zii. Una scoperta sconvolge la loro vita. In effetti vengono a sapere di esseri gli eredi al trono dell’isola di Kinkou. Quando Mason (Geno Segers), il segretario reale dell’isola di Kinkou, giunge alla loro scuola per informarli sulla loro stirpe straordinaria, le loro esistenze cambiano drasticamente. Devono modificare i costumi degli abitanti dell’isola, ricca di superstizioni e di strane abitudini, ma il loro impegno è spesso ostacolato dalla figlia di Mason, Mikayla (Kelsey Chow), e da Lanny, un cugino piuttosto contrariato nei confronti dei due ragazzi, che vuole impossessarsi del trono.

Prodotta da It’s A Laugh Productions, casa di produzione delle sit com live-action trasmesse da Disney Channel e Disney XD, Pair of Kings è ideata da Dan Cross e Dave Hoge.

[via Hollywood Reporter]