I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Ari Graynor in Bad Teacher, Jason Lee in Second Sight, Gregg Sulkin in Delirium

Serie Tv 2013, novità: Ari Graynor in Bad Teacher, Jason Lee in Second Sight, Gregg Sulkin in Delirium

Nel frattempo Kirk Ward è stato scritturato per interpretare il protagonista di Zombieland.

pubblicato 20 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:12

Arrested Development: Kristen Wiig sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie Netflix. L’attrice interpreterà una versione più giovane di Lucille Bluth, il personaggio di Jessica Walter.

Bad Teacher: Ari Graynor sarà la protagonista della possibile comedy CBS basata sull’omonimo film del 2011 con Cameron Diaz. L’attrice vestirà i panni di Meredith Davis, una sexy e sboccata donna divorziata, che diventa insegnante per trovare un nuovo marito.

Delirium: Gregg Sulkin reciterà nella possibile nuova serie Fox basata sulla trilogia dei libri di Lauren Oliver, ambientata in un mondo dove l’amore è illegale e c’è un metodo per estirparlo. L’attore interpreterà Julien, il figlio del potente leader politico Thomas Fineman (Billy Campbell), un ragazzo che non è così certo di voler subire l’intervento chirurgico per rimuovere i suoi sentimenti e alla fine scopre di avere uno spirito affine a quello della protagonista, Lena (Emma Roberts).

Happiness: Thomas Lennon è stato scritturato per la nuova possibile comedy NBC creata da Victor Fresco, incentrata su un uomo (Hayes) che deve gestire la sua figlia adolescente che si è appena trasferita a vivere da lui e al tempo stesso placare il temperamento del suo boss , Max (Lennon), un uomo burbero, schietto e apparentemente contento di non piacere.

How the Hell Am I Normal: George Segal è stato scritturato per la nuova possibile comedy ABC intepretata da Wendi McLendon-Covey e Jeff Garlin. L’attore sarà Albert, il padre di Murray (Garlin), nonno dei tre ragazzi che i genitori non vogliono vedere crescere. L’uomo è stato un pilastro della famiglia per anni.

Killer Women: Tricia Helfer è stat scritturata per il possibile drama ABC, che racconta la storia dell’unica donna del Texas Ranger Division. L’attrice sarà Molly Parker, una ranger bella e coraggiosa, che sa come ottenere la verità e non ha paura di sporcarsi le mani.

Pilot serie tv, regia: Melissa Rosemberg dirigerà il pilot della nuova serie d’avventura ABC Big Thunder (quella basata sulle montagne russe di Disneyland); Catherine O’Hara siederà alla macchina da presa del pilot di To My Future Assistant, la comedy Fox basata sul blog e il libro To My Assistant di Lydia Whitlock; Allen Hughes dirigerà il pilot di Gang Related il drammatico Fox, incentrato sul membro di una gang, Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), che viene infiltrato all’interno della polizia di San Francisco, per favorire la sua famiglia criminale, finendo per provare un senso di lealtà nei confronti della sua nuova famiglia, quella del San Francisco Gang Task Force.

Pulling: Mandy Moore sarà una delle protagoniste della possibile comedy ABC, ispirata all’omonima serie 2006 britannica, incentrata su tre donne trentenni che vivono la vita nel modo che preferiscono, nonostante ciò che pensa la società. L’attrice sarà Louise, una donna disperatamente ottimista nella ricerca di un marito, che usa tattiche tipicamente controproducenti durante i suoi incontri.

Second Sight: Jason Lee sarà il protagonista maschile del remake USA del crime drama britannico con Clive Owen. L’attore interpreterà il detective Tanner, uno dei punti di forza del New Orleans Police Department, che ha un segreto fastidioso, ovvero un disturbo oculare che lo costringe ad avere terrificanti e angoscianti sogni e allucinazioni. Assicurato dal suo medico che non diventerà cieco, Tanner si convince che gli effetti collaterali della sua malattia siano un dono, un modo del suo subconscio per suggerirgli come risolvere i crimini.

The Ordained: Nestor Serrano reciterà nella nuova possibile serie CBS, incentrata su Tom, un prete figlio di una famiglia stile Kennedy che decide di lasciare il sacerdozio e diventare un avvocato in modo da evitare che sua sorella, esponente politica, sia assassinata. L’attore sarà Hector Nunez, un ex politico, ora partner dello stile legale di New York che porta il suo nome, che potrebbe essere a capo del complotto per uccidere la sorella di Tom.

Zombieland: Kirk Ward prenderà parte alla serie Amazon basata sull’omonimo film del 2009, incentrato su un gruppo di quattro ragazzi che cerca di sopravvivere insieme alla apocalisse zombie. L’attore sarà il protagonista, l’ammazza zombie Tallahassee, il cui ruolo al cinema era stato interpretato da Woody Harrelson.