I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 20 dicembre 2009 – Un caso di coscienza 4 tra repliche, catastrofi e malattie

Programmi Tv 20 dicembre 2009 – Un caso di coscienza 4 tra repliche, catastrofi e malattie

Su RaiUno, torna Un caso di coscienza 4 con una puntata con un titolo che più azzeccato di così non potrebbe essere: Merry Christmas. Su RaiDue doppietta NCIS – Criminal Minds, come ogni domenica sera che si rispetti. Per il primo, episodio dal titolo Guerre di Gang, per il secondo invece Mostri e fantasmi dell’anima.

pubblicato 20 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:07


Su RaiUno, torna Un caso di coscienza 4 con una puntata con un titolo che più azzeccato di così non potrebbe essere: Merry Christmas.

Su RaiDue doppietta NCISCriminal Minds, come ogni domenica sera che si rispetti. Per il primo, episodio dal titolo Guerre di Gang, per il secondo invece Mostri e fantasmi dell’anima.

Su RaiTre va in onda la seconda puntata della nuova edizione di Elisir. Non si parla stranamente di prostata, ma di artrosi, mal di schiena, Parkinson e dipendenze. Allegria!

Canale5 manda in onda un film che la prima volta diverte, la seconda già annoia, Che pasticcio, Bridget Jones!. Meglio il primo della “saga”, senza dubbio.

Su Italia1 ecco tornare uno dei peggiori programmi di natura degli ultimi tempi: Wild – Oltrenatura. Meglio i documentari “rassicuranti” di Licia Colò.

Su Rete4 altro film, Hollywood Homicide. Una pellicola scarsina, da vedere solo se vi piace uno dei due protagonisti: Harrison Ford (per le più attempate) e Josh Hartnett (per le giovincelle).



Su La7 seconda puntata della miniserie Burn Up.

mtv logo Su Mtv torna la iena Pif con l’ottimo Il Testimone. Ma dovrebbero essere repliche.