Home Notizie Programmi Tv 19 dicembre 2009 – Affari tuoi contro tutti

Programmi Tv 19 dicembre 2009 – Affari tuoi contro tutti

Su RaiUno, ennesimo appuntamento con Affari tuoi – speciale per due, il gioco abbinato alla lotteria meno azzeccato di sempre. Su RaiDue è serata Close to home con due episodi: Indagine segreta e Rissa, più o meno quello che vediamo ogni giorno nei nostri salotti tv. Su RaiTre va in onda l’ottimo programma di Licia

pubblicato 19 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:08


Su RaiUno, ennesimo appuntamento con Affari tuoi – speciale per due, il gioco abbinato alla lotteria meno azzeccato di sempre.

Su RaiDue è serata Close to home con due episodi: Indagine segreta e Rissa, più o meno quello che vediamo ogni giorno nei nostri salotti tv.

Su RaiTre va in onda l’ottimo programma di Licia Colò Nati liberi. Stasera si parla anche di iene. Gli animali ovviamente, non il programma di Italia1.

Canale5, ormai in piena programmazione natalizia, propone l’ennesima replica di What Women Want – Quello che le donne vogliono.

Su Italia1 ecco un programma che la sottoscritta eviterà con ogni mezzo: Fico + Fico, lo spettacolo di quei simpaticissssimi mattacchioni dei Fichi d’India dalle battute sempre nuove e originali.

Su Rete4 serata Bones con gli episodi I cavalieri di Colombo e Un Babbo Natale insanguinato. Da brrrrrividi.



Su La7 c’è il solito L’Ispettore Barnaby, anche qua con una puntata dal titolo terrorizzante: Dipinto con il sangue.

mtv logo Su Mtv Randy Jackson presents.