Home Notizie Sky Calcio Show: Ilaria D’amico va in maternità. Al suo posto l’onnipresente Fabio Caressa

Sky Calcio Show: Ilaria D’amico va in maternità. Al suo posto l’onnipresente Fabio Caressa

Ilaria D’Amico ha resistito fin quando ha potuto, poi Natura ha vinto, com’è giusto che sia. Per questo, dal 6 gennaio, la bella conduttrice di Sky Calcio Show, in onda prima, durante e dopo le partite di Serie A, lascerà il suo tradizionale posto per curare il nascituro e così gli ultimi mesi di gravidanza.

pubblicato 17 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:10

Ilaria D’Amico ha resistito fin quando ha potuto, poi Natura ha vinto, com’è giusto che sia. Per questo, dal 6 gennaio, la bella conduttrice di Sky Calcio Show, in onda prima, durante e dopo le partite di Serie A, lascerà il suo tradizionale posto per curare il nascituro e così gli ultimi mesi di gravidanza. La cosa ha creato, in seno alla trasmissione, una specie di rivolta barbarica capitanata da Massimo Mauro, uno degli ospiti fissi del programma. Il motivo? La sostituzione decisa dalla direzione: a condurre, infatti, arriverà l’onnipresente Fabio Caressa, coadiuvato dall’amichetto Beppe Bergomi, con il quale condivide ormai da anni tutte le telecronache principali.

Massimo Mauro – che sarà costretto a cedere il posto proprio allo “zio”, non ha affatto condiviso la scelta, peraltro sorprendente giacché c’erano state già molte voci che parlavano comunque di una sostituzione “al femminile” (si era detto di Martina Colombari) e ha avuto un duro scambio di opinione con il direttore di SkySport Fabio Guadagnini. Non si sa, al momento, se l’abbandono è definitivo. Vedremo dopo le feste natalizie cosa accadrà.