Slurm: la bevanda di Futurama è in vendita

Le bevande nei cartoon satirici hanno sempre avuto la loro importanza. Basti pensare alla birra Duff di Homer Simpson (in vendita su Amazon), allo Slurp (Squishee) la bevanda colorata che vendono al Jet Market del gestore indiano Apu sempre nella serie della famiglia ‘in giallo’, o alla esilarante canzone della birra in South Park. E

Le bevande nei cartoon satirici hanno sempre avuto la loro importanza. Basti pensare alla birra Duff di Homer Simpson (in vendita su Amazon), allo Slurp (Squishee) la bevanda colorata che vendono al Jet Market del gestore indiano Apu sempre nella serie della famiglia ‘in giallo’, o alla esilarante canzone della birra in South Park. E ancora alla bevanda preferita di Brian ne I Griffin, il Martini.

Ora, se siete fan della serie televisiva Futurama ricorderete sicuramente cos’è lo Slurm. Si tratta di una bevanda di colore verdastro che crea dipendenza, prodotta in una fabbrica ben celata da una gigantesca creatura aliena, la regina degli Slurm, dall’aspetto di un verme marrone. Fondamentale per il successo della bibita è il viscido extraterrestre Slurms McKenzie promotore dello Slurm che, una volta prodotto dal vermone, viene messo in lattina e venduto al pubblico. Ci siamo spesso chiesti che sapore avesse il drink. Ora potremo toglierci il dubbio.

In effetti, dopo aver registrato il marchio Slurm, la Fox ha messo la bevanda energetica sul mercato. Su Neatorama potete acquistare il drink del 3000 a .95. Attenti però perchè può essere una droga. Quando la beve Fry, nel quarto episodio della seconda stagione dal titolo Gusto a sorpresa (Fry & the Slurm Factory), il povero protagonista non riesce più smettere di bere.

[via Tv Squad]

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →