Programmi tv stasera, mercoledì 20 febbraio 2013: Milan-Barcellona, La grande speculazione, Le invasioni barbariche

Programmi tv stasera, mercoledì 20 febbraio 2013: su Canale 5 Milan-Barcellona, su RaiUno film romantico, su Rete 4 lo speciale La grande speculazione, di e con Alessandro Banfi, mentre su La7 torna Le Invasioni Barbariche.

Logo Rai1Su RaiUno riparte il ciclo “Amori all’improvviso” con il film Ricatto d’amore (USA, 2009), di Anne Fletcher, con Sandra Bullock. In seconda serata Porta a Porta ospita Silvio Berlusconi.

Un’odiosa manager di un’azienda editoriale costringe un dipendente a sposarla per ottenere la cittadinanza americana. Maè solo l’inizio.

Logo Rai2Su RaiDue le Conferenze Stampa per le Elezioni 2013 (calendario completo). In seconda serata la serie in prima tv Dark Blue e a seguire il film Fearless (USA/Cina/HK, 2006), di Ronny Yu con Jet Li.

Questo l’ordine delle conferenze stampa:

21.00 Movimento 5 stelle
21.40 Rivoluzione Civile lngroia
22.20 Moderati

Logo Rai3Su RaiTre Federica Sciarelli in Chi l’ha visto?. A seguire Le Interviste per le Elezioni 2013 e Ritratti, dedicato a Peppino De Filippo. Veniamo al prime time.

Si apre con la storia di Paola Landini, che non dà notizie di sé dal 15 maggio scorso. Si torna poi sul processo per la scomparsa di Denise Pipitone: parla la sorellastra Jessica Pulizzi, indagata per il sequestro della bambina.

Logo Canale5Su Canale 5 Champions League con Milan-Barcellona, valevole per l’andata degli Ottavi di Finale. Diretta a partire dalle 20.55. In seconda serata nuovo appuntamento con Italia Domanda. Ma veniamo al prime time.

In diretta dallo stadio Meazza i rossoneri di Allegri sfidano i catalani, loro ‘bestie nere’. Telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena.

Logo Italia1Su Italia 1 nuovo appuntamento con Mistero. A seguire i primi due episodi della terza stagione, in prima tv, di The Vampire Diaries. Ma veniamo al prime time.

Il gruppo di Mistero indaga sulle dimissioni di Papa Ratzinger e sulla scomparsa di Moana Pozzi: sono solo due dei temi di questa sera.

Logo Rete4 Su Rete 4 slitta a stasera lo speciale La grande speculazione, a cura di Alessandro Banfi, previsto già per ieri. In seconda serata Tequila Connection (USA, 1988) di Robert Towne, con Michelle Pfeiffer, Kurt Russell. Ma veniamo al prime time.

Un’inchiesta Videonews sugli scenari della politica e dell’economia in Italia, in Europa e negli Usa. Alessandro Banfi è andato a New York, fra gli operatori di Wall Street, a Washington, nelle ‘think tank’ vicine a democratici e repubblicani, nelle capitali europee per capire cosa è successo in Italia durante la “tempesta dello spread”.

La7 logoSu La7 torna Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire Omnibus notte. Ma veniamo al prime time.

Ospiti previsti della Bignardi Oscar Giannino, ora nell’occhio del ciclone per il ‘falso’ Master a Chicago, il M° Mauro Pagani, direttore musicale di Sanremo 2013, Virginia RaffaeleMax Giusti e Annalisa.

New Logo Mtv Su Mtv il film Una bionda in carriera (USA, 2003) di Charles Herman-Wurmfeld, con Reese Witherspoon.

Elle Woods diventa un’attivista in difesa dei diritti degli animali dopo che ha scoperto gli esperimenti che vengono compiuti su di loro.

Cielo logoSu Cielo al via la terza stagione, in prima tv free, di Drop Dead Diva. A seguire la serie Satisfaction – Vita da squillo. Ma veniamo alla serie di prime time.

Affari di famiglia (S03E01)

Dopo l’incidente in macchina che ha lasciato Grayson in coma, Jane si trova a desiderare disperatamente che lui si svegli per rivelargli chi è lei in realtà.

Falso allarme (S03E02)

Parker convince Jane ad aiutare Kim, che ha deciso di accusare un intero centro estetico della morte di un’aspirante modella di vent’anni.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Veronica Guerin – Il prezzo del coraggio (USA, 2003) di Joel Schumacher, con Cate Blanchett. In seconda serata  Breaking Bad. Ma veniamo al prime time.

La vera storia della giornalista irlandese Veronica Guerin, autrice di una coraggiosa inchiesta sul consumo e il traffico di droga a Dublino che nel 1996 finisce nel mirino della criminalità organizzata.

RAI 5 Su Rai 5 riprende il ciclo de L’Avventura Umana, che riparte dalla prima delle sue due parti.

From Kiss to Baby

La scienza come spettacolo, utilizzando le più recenti tecnologie di imaging, per svelare il ‘miracolo della vita’. Dal colpo di fulmine, al primo vagito di un neonato, ‘From Kiss To Baby’ racconta tutta la storia.

Iris LogoSu Iris il film L’imbroglio – The Hoax (USA, 2006) di Lasse Hallstrom, con Richard Gere. A seguire Infamous – Una pessima reputazione (USA, 2006) di Douglas McGrath, con Toby Jones, Sandra Bullock. Ma veniamo al film di prima serata.

Lo scrittore Clifford Irving tenta di sfondare con un nuovo libro, ma la casa editrice si tira indietro. Clifford fa credere di avere per le mani un best seller, l’autobiografia del magnate Howard Hughes.

La5 Logo Su La 5 la serie The Forgotten, di cui vanno in onda altre due puntate.

Il figliol prodigo (S01E12)

Dopo essere tornato in America da un viaggio oltreoceano, un uomo precipita da un grattacielo.

Desiderio di maternità (S01E13)

Il Forgotten Network indaga sull’omicidio di una quarantenne che aveva pagato un’ingente cifra per adottare un neonato.

Fuori controllo (S01E14)

La Rete indaga sulla vita di una giovane donna il cui corpo èstato rinvenuto sul luogo di un incidente ferroviario.

Italia 2 Su Italia 2 al via Alcatraz, in prima tv con le prime due puntate. A seguire Fringe.

Jack Sylvane (S01E01)
Rebecca Madsen, detective della polizia di San Francisco, scopre che l’autore dell’omicidio sul quale sta indagando è un criminale che risulta deceduto in carcere cinquant’anni prima.
Ernest Cobb (S02E21)
Un misterioso cecchino uccide con un fucile di precisione alcuni visitatori di un luna park. Rebecca e il Dottor Soto non tardano a capire che si tratta di Ernest Cobb, un folle che negli anni Sessanta era recluso ad Alcatraz.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica della quarta puntata de Le lene Show, edizione 2013.

 

Real Time Su Real Time serata fashion con Tabatha – Mani di Forbice in replica, seguita da La guerra delle spose in prima tv e dalla terza puntata in prima tv di Shopping night UK.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →