Analisi Auditel del pomeriggio di martedì 15 settembre 2020

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di

Si parte alle ore 14 con la curva verde di Rai3 al comando con i Tg Regionali al 19% di share, poi c’è la curva di Canale 5 con Beautiful, Una vita e Uomini e donne che è al comando fin verso la soglia del 25% di share. La curva blu di Rai1 con Oggi è un altro giorno scorre poco sotto la linea del 10% di share e con la curva dello Sportello di Forum che arriva sul finale all’8% .

In seguito vediamo la curva di Rai1 con Oggi è un altro giorno che si alza dopo la fine dello Sportello di Forum fin verso il 15% di share, per poi alzarsi ancora di più con il Paradiso delle signore che chiude al 18% di share superando la curva di Canale 5 che con Il segreto si ferma al 15%. Molto bene come sempre la curva rossa di Rai2 con il Tour de France che arriva al 14% di share bloccando di fatto la curva blu di Vita in diretta che si ferma poco sotto il 15% di share. Vediamo poi la curva arancione di Canale 5 con Pomeriggio 5 che sfiora la linea del 15%, con la curva verde di Geo sotto.

La sfida del preseale è vinta dalla curva blu di Reazione a catena che tocca il 26% di share, con le curve di Caduta libera e Tg3 / Tg Regionali che seguono nei pressi o poco sopra la soglia del 15% di share.