• Tv

Baby 3: la conferenza stampa. Le dichiarazioni degli attori e dei produttori

La conferenza stampa della terza e ultima stagione di Baby.

[live_placement]

Oggi, martedì 15 settembre 2020, a partire dalle ore 14, si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza stagione di Baby, la serie di produzione italiana disponibile su Netflix.

Baby 3: la terza stagione

A partire dal 16 settembre 2020, sarà disponibile su Netflix, in 190 paesi, la terza e ultima stagione di Baby, la serie originale italiana Netflix, prodotta da Fabula Pictures, liberamente ispirata al caso delle Baby Squillo dei Parioli, che racconta la vita e le vicende di un gruppo di adolescenti romani e delle loro famiglie.

Di seguito, trovate la sinossi ufficiale della terza stagione:

La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

La terza stagione di Baby è diretta da Andrea De Sica, Letizia Lamartire e Antonio Le Fosse. La sceneggiatura è a cura del collettivo GRAMS.

Baby 3: conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione della terza stagione di Baby, a partire dalle ore 14.

Durante la conferenza stampa, interverranno i protagonisti Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Mirko Trovato, Brando Pacitto, Lorenzo Zurzolo, Antonio Orlando e Anna Lou Castoldi e i produttori Nicola e Marco De Angelis (Fabula Pictures).