Home Sandro Piccinini sbarca a Sky Sport, ma niente telecronache. Out Carolina Morace

Sandro Piccinini sbarca a Sky Sport, ma niente telecronache. Out Carolina Morace

Sandro Piccinini sbarca a Sky e sarà ospite fisso di Sky Calcio Club. Per lui però nessuna telecronaca in vista. Anna Billò sostituisce Ilaria D’Amico in Champions, Leo Di Bello alla guida dell’Europa League. Out Carolina Morace

pubblicato 11 Settembre 2020 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:23

Sandro Piccinini sbarca a Sky. L’ex conduttore di Controcampo entra infatti nel cast di Sky Calcio Club, il programma della domenica notte che vede al timone Fabio Caressa. Già nel febbraio del 2019 Piccinini accettò l’invito del collega, ma si trattò di un’ospitata una tantum che non portò a successive apparizioni.

L’accordo con Piccinini però non prevedrà altre ‘occupazioni’. Quindi nessuna telecronaca all’orizzonte, nonostante l’approdo alla tv satellitare generi comprensibili suggestioni negli spettatori.

L’altra novità riguarderà la sostituzione di Ilaria D’Amico, fino ad un mese fa alla guida degli speciali di Champions League. Al suo posto arriverà Anna Billò, che sarà affiancata da Mario Giunta, a sua volta subentrato a Leo Di Bello che si occuperà dell’Europa League (mollata dalla stessa Billò).

Ed ancora, confermati Marco Cattaneo a Sky Calcio Live e Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a Sky Calcio Show (la domenica) e a Calciomercato L’Originale (fino al 5 ottobre e poi di nuovo a gennaio). Tra i partenti, invece, si segnala l’addio di Carolina Morace al commento delle partite.

Su Sky Sport 24, infine, c’è curiosità per il lancio di 23, programma che coprirà la fascia 23-24. Marco Cattaneo e Federica Masolin faranno compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì (solo il lunedì e venerdì nelle settimane di coppa) con approfondimenti sul calcio e non solo.

Sky Sport 24