Analisi Auditel del pomeriggio di lunedì 7 settembre 2020

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit

Si parte alle ore 14 con la curva verde di Rai3 al comando con i Tg Regionali al 19% di share, poi c’è la curva di Canale 5 con Beautiful, Una vita e Uomini e donne che è al comando appena sotto la soglia del 25% di share. La curva blu di Rai1 con Oggi è un altro giorno scorre poco sotto la linea del 10% di share e con la curva dello Sportello di Forum poco sopra il 5% di share.

In seguito vediamo la curva di Rai1 con Oggi è un altro giorno che si alza dopo la fine dello Sportello di Forum, per poi alzarsi ancora di più con il Paradiso delle signore che chiude al 16% di share. La curva di Canale 5 scorre poco sopra il 15% con Il segreto, mentre la linea di Rai1 cala con la fascia informativa del Tg1 al di sotto del 15% di share, per poi volare con la prima parte di Vita in diretta fin verso il 19% di share, quindi poi si stabilizza nella seconda poco sopra la linea del 15% di share, con la media più alta nelle puntate d’esordio dal 2014. La curva di Pomeriggio 5 è sotto la curva di Rai1 attorno al 15% di share. La curva verde di Geo scorre fin verso il 9% di share.

La sfida del preseale è vinta dalla curva blu di Reazione a catena che tocca il 25% di share, con le curve di Caduta libera e Tg3 / Tg Regionali che seguono.

I Video di TvBlog