Home Temptation Island 8, slitta la prima puntata?

Temptation Island 8, slitta la prima puntata?

Saltano gli schemi, una delle coppie sarebbe scoppiata durante le prime ore di registrazione: ecco perché

pubblicato 3 Settembre 2020 aggiornato 20 Settembre 2020 14:35

Possibile colpo di scena a 6 giorni da quella che dovrebbe essere la data d’inizio dell’ottava edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. L’indiscrezione è tratta dal sito DavideMaggio.it: a differenza di quanto annunciato, la prima puntata del reality show di Canale 5 potrebbe non andare in onda mercoledì 9 settembre.

Il motivo del presunto rinvio sarebbe riconducibile alla rottura improvvisa di una coppia già dalle primissime ore di registrazione. Una fidanzata avrebbe scoperto un tradimento ai suoi danni da parte del suo compagno. Tradimento che, fra l’altro, avrebbe sempre sospettato.

Ciò avrebbe portato la donna a chiedere il falò di confronto immediato, una mossa che ha preso di soppiatto anche la produzione del programma che si è vista costretta a rivedere la narrazione della trasmissione.

Dunque, secondo quanto riferisce il sito, la conseguenza di questa decisione sarebbe quella di prendere del tempo per poter rimettere i tasselli del montaggio al proprio posto e rendere evidentemente un racconto il più chiaro possibile al pubblico che seguirà le storie dei protagonisti.

Canale 5