Home Battiti Live 2020, ultima puntata questa sera su Italia 1: anticipazioni e ospiti

Battiti Live 2020, ultima puntata questa sera su Italia 1: anticipazioni e ospiti

Battiti Live 2020, ultima puntata questa sera su Italia 1

pubblicato 31 Agosto 2020 aggiornato 20 Settembre 2020 14:42

Ultimo appuntamento, questa sera, alle 21,15 circa su Italia, con i Battiti Live 2020, il primo evento televisivo ad aver riportato la musica dal vivo in questa complicata estate.

Sul main stage di Otranto saliranno come sempre grandissimi artisti italiani e giovani talenti, i cantanti più forti di questa estate, abbracciando ogni genere musicale: ci saranno Baby K, Irama, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Elodie, Francesco Gabbani, Alberto Urso, Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Shade, Random, Chadia Rodriguez e Federica Carta.

Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Fedez dalla bellissima piazzetta Carducci, nel cuore di Lecce, Nek, davanti alla scalinata virgiliana che si affaccia sul porto di Brindisi e Le Vibrazioni, a due passi dal ponte girevole di Taranto. Una bella cartolina per il Grande Salento, con i suoi tre capoluoghi a fare da scenografia alle esibizioni on the road di grandi artisti.

Il Radionorba Vodafone Battiti Live è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini. La webstar Mariasole Pollio metterà in contatto gli artisti del main stage di Otranto con il gruppo di ascolto presente in spiaggia a Porto Cesareo.

Italia 1