Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Tutti negativi tranne Daniele Scardina. Rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto”

Anche Daniele Scardina è positivo al COVID-19.

Dopo la notizia riguardante il caso di positività al COVID-19 di Samuel Peron, Milly Carlucci ha fornito gli ultimi aggiornamenti, in prima persona, tramite un video condiviso sui social, riguardante la situazione Coronavirus a Ballando con le Stelle.

La conduttrice ha dichiarato che i risultati del giro di tamponi hanno rivelato la positività di uno dei concorrenti, il pugile Daniele Scardina:

Carissimi amici, sono qui con il mio sorrido d’ordinanza, per darvi un aggiornamento su quello che è capitato nella nostra comunità di Ballando. Abbiamo il risultato dei tamponi: siamo tutti negativi, salvo Daniele Scardina. Daniele ha passato le vacanze nella stessa zona in cui, purtroppo, si trovava anche Samuel Peron e lì, come sapete, c’è stato un focolaio di infezione importante. Però sia Samuel che Daniele, in questo momento, non hanno sintomi importanti. In bocca a lupo perché, magari, risolviamo questa situazione rapidissimamente. Un grande abbraccio e un bacione a tutti e due.

Milly Carlucci ha anche dichiarato che Ballando con le Stelle rientra nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto con il calcio, ad esempio. Ciò significa che non dovrebbero esserci modifiche sostanziali nei balli che vedremo nella nuova edizione:

Siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio di tutte queste situazioni, siamo nelle mani di una struttura a Roma che si occupa di questo e noi rientramo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto come la pallacanestro, il calcio… Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa. Abbiamo fatto il tampone ieri e faremo un altro tampone in apertura della prossima settimana per confermare queste negatività, in attesa di ricominciare ad allenarci tutti insieme. Questa è la cosa più importante.

Milly Carlucci ha chiuso il filmato, invitando tutti ad indossare sempre la mascherina.