Home Real Time Junior Bake Off su Real Time: con Flavio Montrucchio alla conduzione la moglie Alessia Mancini

Junior Bake Off su Real Time: con Flavio Montrucchio alla conduzione la moglie Alessia Mancini

Conduzione di coppia per il programma di Real Time in onda nel periodo natalizio

pubblicato 27 Agosto 2020 aggiornato 20 Settembre 2020 14:49

Oggi su Instagram Flavio Montrucchio ha pubblicato un selfie nel quale compare con la moglie Alessia Mancini. Nella didascalia del post ha scritto: “Congiunti al lavoro! Benvenuta a Junior BakOff“. Una frase che lascia immaginare un coinvolgimento della showgirl nel programma che andrà in onda su Real Time a Natale prossimo (la fine sarà trasmessa proprio il 25 dicembre).

La società di produzione Banijay ha fatto il resto svelando che la Mancini sarà al fianco di Montrucchio per tutte e tre le puntate previste, dando vita ad una vera e propria conduzione di coppia. Le registrazioni, secondo quanto ci risulta, sarebbero in corso proprio in questi giorni. La scelta di Montrucchio-Mancini risponde alla volontà di creare un clima familiare il più realistico possibile all’interno della trasmissione.

Visualizza questo post su Instagram

Congiunti al lavoro! ? Benvenuta a #JuniorBakeOff!!!

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) in data:

Diamo il benvenuto ad Alessia Mancini nella squadra di #JuniorBakeOff, la conduttrice affiancherà per la prima volta il…

Pubblicato da Banijay Italia su Giovedì 27 agosto 2020

Per la coppia Montrucchio-Mancini, una delle più sobrie e ‘pulite’ dello spettacolo italiano si tratta della prima volta insieme alla conduzione di un programma televisivo.

Ricordiamo che Junior Bake Off, giunto alla sesta edizione, è stato in passato condotto da Benedetta Parodi (prime due stagioni) e Katia Follesa (ultime tre).

Real Time