Home Serie Tv Seriet Tv 2013, novità: Peyton List in The Tomorrow People, Gage Golightly in Company Town

Seriet Tv 2013, novità: Peyton List in The Tomorrow People, Gage Golightly in Company Town

Intanto Up all night rischia la chiusura: dopo l’addio di Christina Applegate la comedy rischia di perdere anche Maya Rudolph e Will Arnett

pubblicato 18 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:17

Alpha House: Matt Malloy reciterà insieme a John Goodman e a Mark Consuelos nella nuova comedy Amazon scritta da Garry Trudeau. L’attore sarà il senatore Louis Laffer, un politico agitato, che deve compensare in qualche modo la mancanza di mascolinità.

Bad Teacher: David Alan Grier prenderà parte alla possibile comedy CBS, adattamento dell’omonimo film del 2011, incentrato su una sexy e sboccata donna divorziata che diventa insegnante per accalappiare un nuovo uomo. L’attore sarà il preside della scuola. Il signor Gaines è descritto come una persona per bene, confusa, recentemente divorziata, che si lascia facilmente abbindolare dal fascino di Meredith, tanto da dimenticare i suoi impegni e da credere che realmente l’insegnante abbia a cuore l’interesse dei ragazzi.

Bloodline: Tom Everett Scott è stato scritturato per la possibile nuova serie NBC. L’attore sarà il dottor Christopher Benson, un medico di un ospedale di periferia, affascinante e dedito ai suoi pazienti. L’uomo ha messo incinta una sua paziente e la bambina nata dalla loro relazione è Bird, la protagonista della serie, colei che discende da una linea antica di assassini e mercenari. Christopher, da buon padre di famiglia, si prenderà la responsabilità di cancellare le scie di sangue lasciate dalla figlia, di curare le persone ferite negli scontri, e si confronterà con il padre adottivo.

Company Town: Gage Golightly sarà la protagonista del possibile drama The CW scritto da Sera Gamble, incentrato sulle conseguenze che uno scandalo avvenuto in una base navale in Virginia comporta sia per i militari che per i civili che abitano nella zona. L’attrice sarà Krista, una ragazza che è sempre stata fortunata, che è fidanzata con Paul, un tenente di marina, che inizia a mostrare il suo lato vulnerabile quando il suo ragazzo viene coinvolto nello scandalo.

The Tomorrow People: Peyton List sarà una delle protagoniste della possibile nuova serie The CW, adattamento della serie cult Britannica, scritta e prodotta da Phil Klemmer, insieme a Julie Plec e Greg Berlanti. La serie racconta la storia di un gruppo di ragazzi di tutto il mondo, che rappresentano il prossimo stadio dell’evoluzione umana in quanto possessori di poteri speciali, che lavorano insieme per sconfiggere le forze del male. L’attrice sarà Cara, uno dei membri femminili della Tomorrow People, una ragazza che una un gran senso dell’umorismo, è seria ed affidabile.

Up all night: Maya Rudolph è in attesa del suo quarto figlio. Con l’uscita di scena di Christina Applegate, l’attrice potrebbe decidere di abbandonare la serie per occuparsi della sua gravidanza. L’alternativa è quella di cambiare la storia della serie inserendo la gravidanza anche per il suo personaggio, Ava. Intanto anche Will Arnett si starebbe guardando intorno e starebbe prendendo in considerazione la proposta di diventare il protagonista della serie di Greg Garcia …