Home Sky Sport 24 Lo sport su Sky, via Ilaria d’Amico arriva Anna Billò

Lo sport su Sky, via Ilaria d’Amico arriva Anna Billò

Un nuovo volto accompagnerà i pre e post partita della Champions League nella prossima stagione calcistica.

pubblicato 13 Agosto 2020 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:24

“Con la fine della Champions volterò pagina” e così sarà. Giusto 24h fa vi abbiamo riportato la notizia dell’addio alla conduzione delle trasmissioni di calcio Sky da parte di Ilaria d’Amico. Oggi dalle pagine de La gazzetta dello sport, il giornalista Francesco Velluzzi avanza l’ipotesi di una promozione per un nome già conosciuto agli abbonati della pay-tv, si tratta di Anna Billò.

Già al timone delle dirette pre e post partita dell’Europa League dal 2015, la Billò (moglie di Leonardo, dirigente sportivo del PSG) lavora a Sky Sport da diversi anni e ha condotto altri programmi inerenti al mondo del pallone.

TvBlog è in grado di confermare che l’approdo s’ha da fare, dunque dalla prossima edizione della Champions League i pre e post partita avranno un’altra voce e un altro volto ad accompagnare le gesta delle squadre di una delle competizioni più importanti del panorama sportivo.

A questo punto – sempre secondo il quotidiano – il testimone dell’Europa League passerà a Marco Cattaneo, già alla conduzione di trasmissioni legate anche al campionato di Serie A.

Sky Sport 24