Le Iene per Nadia, su Italia 1 uno speciale in memoria della Toffa

Nadia Toffa ricordata dai colleghi de Le Iene nel primo anniversario della morte.

Un anno fa moriva Nadia Toffa: i colleghi e gli amici de Le Iene la ricordano con uno speciale in onda questa sera, giovedì 13 agosto, alle 21.15 su Italia 1 per celebrarne la carriera e soprattutto ricordarla con affetto.

Un omaggio ideato e realizzato da Davide Parenti e Max Ferrigno che raccoglie contenuti inediti, ricordi, interviste, racconti e immagini che ripercorrono la vita lavorativa di Nadia: dal primo servizio realizzato da inviata alla sua prima conduzione, dalle prime apparizioni in tv fino alle ultime, ma anche un racconto della sua malattia.

“Credo che se Nadia ci vedesse fare quello che stiamo facendo si ammazzerebbe dalle risate! A un anno di distanza stiamo per farvi vedere qualcosa per cui non siamo assolutamente attrezzati, perché in questo speciale dedicato a Nadia parleranno tutte le persone che hanno lavorato con lei, che normalmente stanno dietro la telecamera non sanno stanno qui, dove sono seduto io e dove non sappiamo stare, ossia davanti… Questa cosa che ci costa moltissimo, come vedrete, la facciamo solo per lei”

ha dichiarato Parenti. E il ricordo di Nadia, tra sorrisi e commozione, illuminerà questo giovedì di metà agosto.

 

  • shares
  • Mail