Home Champions League: Juventus-Lione stasera in diretta su Canale 5 e su Sky

Champions League: Juventus-Lione stasera in diretta su Canale 5 e su Sky

Torna in campo la Champions League: la partita della Juventus visibile in chiaro su Canale 5 e per gli abbonati su Sky

pubblicato 7 Agosto 2020 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:24

Dopo cinque mesi di stop a causa della pandemia da coronavirus, torna oggi, venerdì 7 agosto 2020, la Champions League. E con essa torna in campo la Juventus di Maurizio Sarri, che affronterà il Lione nel ritorno degli ottavi di finale. La partita, con calcio di inizio alle ore 21, sarà trasmessa in diretta su Sky e in chiaro su Canale 5 (all’andata i francesi si imposero per 1-0). In programma anche un’altra sfida, quella tra Manchester City e Real Madrid, visibile solo agli abbonati della pay tv.

Se la Juventus dovesse riuscire a ribaltare il risultato e a qualificarsi, nei quarti di finale sfiderà proprio la vincente tra City e Real.

Su Canale 5 post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari, mentre in collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin racconteranno l’attesa della città per Barcellona-Napoli a poche ore dal match che sarà trasmesso sabato 8 agosto anch’esso su Sky e in chiaro su Canale 5.

Su Sky Studio Champions League Show, alle 20 e alle 23, con Ilaria D’Amico, Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles), Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Luca Marchetti.

Nel dettaglio la programmazione televisiva delle partite di Champions League di oggi, venerdì 7 agosto 2020.

CHAMPIONS LEAGUE: PARTITE VENERDÌ 7 AGOSTO 2020

ore 21

Diretta Gol Sky Sport Collection e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Juventus-OL Lione su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) e su Canale 5

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà; telecronaca Pierluigi Pardo; commento Aldo Serena.

Diretta Andrea Marinozzi

Manchester City-Real Madrid Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra)

telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Federico Zancan

Sky Sport 24