Home Grande Fratello Grande Fratello Vip 2020, “Gabriel Garko, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Patrizia De Blanck concorrenti” (VIDEO)

Grande Fratello Vip 2020, “Gabriel Garko, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Patrizia De Blanck concorrenti” (VIDEO)

A spoilerare i nomi forti del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata proprio la De Blanck. Ecco il video con le sue parole

pubblicato 6 Agosto 2020 aggiornato 29 Agosto 2020 22:38

Continuano a rimbalzare i nomi dei concorrenti della nuova edizioen del Grande Fratello Vip, al via a settembre su Canale 5. In attesa delle conferme ufficiali, ecco le rivelazioni a sorpresa di Patrizia De Blanck, che ha sapere che entrerà nella Casa di Cinecittà in compagnia di Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci e Gabriel Garko.

Se i nomi della Gregoraci e della Vento erano stati annunciati già tempo fa da Blogo, fa notizia (anche se il settimanale Oggi qualche settimana fa ne aveva accennato) la possibile partecipazione dell’attore, che negli ultimi anni ha faticato a trovare film e serie televisive in cui recitare, finendo più di frequente al centro di questioni legate al gossip. Per la cronaca, il sito Giornalettismo poco fa ha smentito la notizia sostenendo che Garko “ha altri impegni non televisivi“.

Grande FratelloGrande Fratello VIP