Home Battiti Live 2020, seconda puntata questa sera su Italia 1: anticipazioni e cantanti ospiti

Battiti Live 2020, seconda puntata questa sera su Italia 1: anticipazioni e cantanti ospiti

Battiti Live 2020, i cantanti ospiti della seconda puntata, in onda lunedì 3 agosto su Italia 1

pubblicato 3 Agosto 2020 aggiornato 29 Agosto 2020 22:45

Torna su Italia 1, con la seconda puntata, i “Battiti Live“, il primo evento a riportare la musica live in televisione ed unico appuntamento tv dell’estate musicale italiane. L’appuntamento è poco dopo le 21, in prima serata.

In questo secondo appuntamento, ecco i cantanti che si esibiranno.

Sul main stage di Otranto saliranno Piero Pelù, Nek, Fedez, Bugo, Ermal Meta, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Mr Rain e due giovanissime, Cara che canterà in coppia con Fedez “Le feste di Pablo”, e Anna, autentico fenomeno rap, che sta spopolando con la sua “Bando”. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alessandra Amoroso e i Boomdabash dal castello di Mesagne, città di origine della formazione salentina, Rocco Hunt nella bellissima villa comunale di Foggia e Francesco Renga nella cornice mozzafiato del trabucco di Vieste.

Il Radionorba Vodafone Battiti Live è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini. La webstar Mariasole Pollio metterà in contatto gli artisti del main stage di Otranto con il gruppo di ascolto presente in spiaggia a Monopoli.

Hashtag della serata per commentare il programma è #BattitiLiveTogether

Italia 1