Dora Moroni torna a Domenica In

Sarà ospite fissa nel terzo condotto da Mara Venier, Dora Moroni. Storica valletta di Corrado Mantoni nella Domenica in del 1976 e in parte di quella del 1977, prima che un terribile incidente che coinvolse entrambi e lasciasse lei, più sfortunata, a un lungo e difficile decorso dopo due mesi di coma, Dora Moroni partecipa

di

Dora MoroniSarà ospite fissa nel terzo condotto da Mara Venier, Dora Moroni. Storica valletta di Corrado Mantoni nella Domenica in del 1976 e in parte di quella del 1977, prima che un terribile incidente che coinvolse entrambi e lasciasse lei, più sfortunata, a un lungo e difficile decorso dopo due mesi di coma, Dora Moroni partecipa anche a Sanremo nel 1978 con Ora (Marino-Intra-Rego-D.Rettore), sposa il cantante Christian dal quale si separa tempo dopo. Dal matrimonio nacque un figlio.
Una vita tormentata, quella della Moroni – di cui si vociferò anche una relazione con lo stesso Corrado – ma comunque appartenente a un passato, a un immaginario ancora non contaminato da certe usanze della tv contemporanea.
C’è da augurarsi, e lo dico sinceramente, che la Moroni non venga coinvolta nell’abituale turbillon del salottino della Venier, che anche ieri ha regalato gioie al gusto trash dello spettatore evoluto, con Marina Ripa di Meana che insultava Antonella Elia.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →