Temptation Island 2020, la quinta puntata: Annamaria e Antonio lasciano insieme il programma

La quinta puntata di Temptation Island.

  • 21:35

    Inizio trasmissione. La quinta puntata si apre con la consueta anteprima e con le consuete anticipazioni di ciò che vedremo.

  • 21:40

    Si parte con Annamaria e Antonio e con il loro falò di confronto anticipato. Si procede con un riassunto di ciò che è avvenuto tra loro in queste settimane e un riassunto di ciò che si sono detti durante la scorsa puntata. Annamaria: "Hai fatto 'o puorc per due settimane!".

  • 21:45

    Filippo Bisciglia anticipa qualcosa: "Sarà un esito imprevisto". Antonio e Annamaria rivedono i filmati incriminati. Annamaria lo accusa di aver eluso telecamere e microfoni e di aver allungato troppo le mani...

  • 21:50

    Annamaria rimprovera ad Antonio le eccessive attenzioni che ha riservato a Ilaria: "Avrei chiesto il falò dal primo giorno!". Antonio sminuisce tutto. Annamaria: "Vuoi farmi passare per pazza...".

  • 21:55

    Annamaria fa una domanda ad Antonio: "Tutto questo per te, è niente?". Antonio cerca di giustificarsi: "Ho sempre detto che sei la donna della mia vita e che, in passato, ho lasciato troppe cose per scontate". Annamaria non è convinta.

  • 22:00

    Antonio: "A Ilaria, ho sempre detto che è una bella donna e che se fossi stato single, non ci sarebbero stati problemi. Per me, Annamaria è perfetta come donna. Qui, ho capito le mie mancanze". Annamaria non trattiene le lacrime: "Dovevi pensarci prima. Io sono venuta qui innamorata di te e tu no".

  • 22:05

    Annamaria e Antonio proseguono con la visione dei filmati. Antonio: "Avevo feeling con Ilaria ma ho messo le mani avanti subito!". Annamaria: "Lei ti piace come non ti piaccio io...". Antonio è chiamato a giustificarsi su alcune frasi "impegnative" usate con Ilaria. I suoi tentativi sono piuttosto maldestri... Antonio: "Il problema sono io, lo so".

  • 22:10

    Annamaria: "Io non ho fatto nulla qui dentro. Dovevo fare per forza qualcosa? Io non sono come te! Tu hai fatto qui dentro quello che tu fai quando io non ci sono...". Antonio: "Ho capito dove sbagliavo. Se usciamo di qui, non sbaglierò più".

  • 22:15

    E' arrivato il momento della decisione finale. Annamaria in lacrime: "Ho sofferto come non mai in questi 12 giorni. Gli ho sempre creduto, qui ho visto troppo!". Antonio: "Ho preso consapevolezza di tutte le mie mancanze...". Annamaria non gli crede molto: "Mi dovresti lasciare andare...".

  • 22:20

    Antonio strappa una risata a Annamaria. Antonio vuole uscire da Temptation Island con Annamaria e alla fine anche Annamaria dice sì... Con sottofondo di Gigi D'Alessio...

  • 22:25

    Il viaggio nei sentimenti continua con Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Stasera, ci sarà il loro falò finale...

  • 22:30

    Pietro Delle Piane continua la sua conoscenza con la single Beatrice. Antonella Elia viene chiamata nel Pinnettu per nuove immagini: "Che paura!". Pietro Delle Piane alla single Beatrice: "Antonella è poco concreta, è dispersiva...".

  • 22:35

    Pietro Delle Piane, nel filmato, ha sottolineato di nuovo l'immaturità della sua compagna. Antonella Elia assiste al filmato impassibile. Pietro Delle Piane ostenta sicurezza: "Antonella, con me, crolla... Come fanno tutte le donne". Manila Nazzaro avverte la Elia: "Ricordati queste parole!". Uscita dal Pinnettu, Antonella Elia insulta il compagno.

  • 22:40

    Per le donne, ha inizio il quinto e ultimo falò. Antonella Elia è turbata: "Sembra quasi che mi odia... E' un altro. Ci siamo presi in giro per un anno e mezzo". Antonella vede i nuovi filmati. Pietro Delle Piane: "Se Antonella perde me, è finita".

  • 22:45

    Le parole usate da Pietro Delle Piane sono molto forti. Delle Piane sottolinea tutte le insicurezze di Antonella Elia. Pietro Delle Piane: "Lei, tra dieci anni, forse, andrà in una casa di riposo, io no". Anche Manila Nazzaro è sconvolta. Elia: "Se parla così, ho fatto davvero qualcosa di brutto. Aggredirmi così è incredibile".

  • 22:50

    Antonella Elia rientra nel villaggio comprensibilmente demoralizzata. Manila Nazzaro la consola: "Smetti di darti le colpe... Non puoi voler bene ad un uomo così".

  • 22:55

    Inizia il falò anche per i fidanzati. Pietro Delle Piane: "Non vedo l'ora di parlare con Antonella". Bisciglia non ha alcun video per lui. Passiamo ad Anna e Andrea, con il classico riassuntone. Andrea è deluso dal comportamento di Anna e si sfoga con Lorenzo Amoruso. L'ex calciatore sottolinea i comportamenti egoisti di Anna.

  • 23:05

    Andrea viene chiamato nel Pinnettu e assiste ad un nuovo sfogo di Anna: "I sì importanti non me li ha mai detti. La fedina di brillanti, non me l'ha voluta comprare... Smetto di lavorare così mi mantiene pure!". Lorenzo Amoruso: "Ma perché, non è così?". Andrea sorride... Nel filmato, Anna critica anche il padre di Andrea. Lorenzo Amoruso è più infastidito di Andrea: "Non si deve permettere!".

  • 23:10

    Fuori dal Pinnettu, Lorenzo Amoruso si mostra addirittura più arrabbiato di Andrea: "L'ha definito uomo a metà! E' una iena!". Andrea: "Mio padre non si è mai permesso di dire nulla su Anna". Al falò, Andrea vede un nuovo filmato: Anna sta continuando a mettere in atto la sua strategia, flirtando con il tentatore.

  • 23:15

    Nel filmato, Anna flirta con il single Carlo ma è tutta finzione perché, come già scritto, Anna sta mettendo in atto una strategia e Andrea lo sa. Andrea: "Delusione". Nel secondo filmato, vediamo Manila Nazzaro avvertire Anna sulla sua strategia: "Potresti ottenere l'effetto contrario".

  • 23:20

    Andrea: "Anna mi ha sminuito...". Anche al falò, interviene Amoruso in difesa di Andrea. Al falò femminile, anche Anna vede un filmato. Andrea: "Sto pagando io lo scotto del suo passato".

  • 23:25

    Nel filmato, vediamo Andrea chiedersi se il single Carlo sia messo bene economicamente. Anna: "E quindi io avrei scelto Andrea solo per i soldi?". Rientrata nel villaggio, però, Anna è anche contenta di aver visto Andrea giù di morale. Anna: "Mi sta trattando da mantenuta. Mi ha detto che non ho un'anima".

  • 23:30

    Passiamo a Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. L'ex calciatore si lascia andare alla malinconia: "Penso che non finirà bene con Manila, mi manca da morire...". Pianto liberatorio per lui.

  • 23:40

    Manila Nazzaro, invece, viene chiamata nel Pinnettu. La Nazzaro, per la prima volta, vede un filmato riguardante il compagno. Nel filmato, vediamo Lorenzo Amoruso dichiarare di aver proposto alla compagna di prendersi cura di lei e dei suoi figli, facendola trasferire nella sua città e smettere di lavorare. Il commento di Anna: "Che bello...".

  • 23:45

    Al falò, Lorenzo Amoruso vede un filmato riguardante la compagna. Nel filmato, Manila Nazzaro ribadisce la sua volontà di non lasciare la sua città per andare a convivere con il compagno.

  • 23:50

    Manila Nazzaro, nel video: "Non voglio sacrificarmi per un uomo, non ne vale la pena, la vita me l'ha insegnato. Io non ho paura di stare sola, non mi manca niente. Ho sempre lavorato". Lorenzo Amoruso commenta: "Puoi andare a chiamarla anche adesso... Non capirà mai le mie problematiche. Io le ho dato tutte le garanzie. Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre. Non voglio più fare il fidanzatino".

  • 23:55

    Al falò, Manila Nazzaro non vede nessun altro video su Lorenzo Amoruso. Ritorniamo ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane. E' arrivato il momento del loro falò di confronto finale. Elia: "Non lo perdono". Antonella Elia si siede sul tronco del falò di confronto finale: "Mi sento triste. Pietro si è trasformato in una persona cattiva. Per me è inaccettabile".

  • 00:00

    Pietro Delle Piane raggiunge Antonella Elia che non lo saluta. Elia: "Ti sei comportato malissimo, hai detto cose che non ti perdonerò. Ti sei trasformato in qualcosa che non conosco. Hai esagerato e non ti guardo nemmeno in faccia. Dovresti vergognarti. Fai paura". Inizia la visione dei filmati.

  • 00:05

    Davanti al comportamento ostile di Antonella Elia, Pietro Delle Piane minaccia di andarsene. Delle Piane: "Stai facendo una brutta figura. Non mi rapporto con una persona così". Nei primi filmati, rivediamo la Elia parlare bene del suo ex Fabiano. Delle Piane: "Ti avevo detto di non parlare del tuo ex, ne hai parlato per tutto il tempo". Elia: "Sei geloso e pazzo".

  • 00:10

    Iniziano a volare parole forti. Delle Piane: "Sei una burlona...". Elia: "Sei un cafone. Non ti perdonerò mai le cose che mi hai detto". Pietro Delle Piane rimprovera alla Elia i baci a stampo. Elia: "Tu hai fatto di meglio!". Antonella Elia, parlando del single, aggiunge: "Ho anche la sua maglietta". Pietro Delle Piane: "Ti rimarrà solo quella".

  • 00:15

    Volano altri insulti e dichiarazioni forti. Pietro Delle Piane: "Sei imbarazzante, mi vergogno per te". Antonella Elia: "Sono meglio le tue ex, fossi in te le rifrequenterei". Delle Piane: "Io me te magno!". Elia: "E io ti mando aff......". La visione dei filmati prosegue. Delle Piane: "Hai iniziato tu, non io. Io ti chiesto di sposarmi solo perché ti amo. Non puoi dire che sono insicuro".

  • 00:20

    Antonella Elia rinfaccia a Pietro Delle Piane il fatto di aver detto di essere un feticista. Pietro Delle Piane: "Ma tu non eri quella di larghe vedute?". La visione dei filmati continua. Delle Piane: "Nella mia vita, qualcosa ho concretizzato. Ho lasciato una discendenza. Non puoi dire che sono inesperto con le donne". Bisciglia invita la coppia a non parlare più di Fabiano.

  • 00:25

    Pietro Delle Piane: "Se tu pensi questo di me, perché hai accettato di sposarmi e di venire qui?". Il filmato riguardante Antonella Elia giunge al termine. Delle Piane: "Per una volta, prendi una decisione nella tua vita". Antonella Elia chiede parzialmente scusa al compagno: "La mia era anche ironia...".

  • 00:30

    Antonella Elia, però, afferma di non fidarsi di Pietro, aggiungendo che l'ex Fabiano avrà sempre le sue chiavi di casa. Delle Piane: "E allora me ne vado!". Elia: "Sei un codardo!". Pietro Delle Piane rimane seduto sul tronco.

  • 00:35

    Inizia la visione dei filmati riguardanti il percorso di Pietro Delle Piane. Antonella Elia riascolta tutte le opinioni che il compagno nutre su di lei. Delle Piane: "Ho parlato solo di te...".

  • 00:40

    Antonella Elia rinfaccia a Pietro Delle Piane le cose troppo private che ha raccontato. Rivediamo anche il filmato in cui Pietro Delle Piane sottolinea il fatto che la Elia non ha figli. Delle Piane: "Non mi sfidare, Antonella". Elia: "E invece, ti sfido". Delle Piane: "Tu hai iniziato a parlare male di me!".

  • 00:45

    Pietro Delle Piane si arrabbia: "Ma se non mi volevi sposare, perché mi hai detto di sì?". La visione dei filmati continua. Elia: "Mi hai denigrato con queste parole...". Delle Piane: "Sei tu che ti sei mossa male... Io sono un uomo, non sono uno di quei pupazzetti che avevi prima...".

  • 00:48

    Antonella Elia applaude ironicamente quando riascolta la dichiarazione della "casa di riposo". Elia: "Stai bevendo come un cammello, sei agitato?". Delle Piane: "Speravo in una bella serata e invece...". Filippo Bisciglia consegna a Pietro Delle Piane un video a sorpresa: è il filmato dove Pietro Delle Piane ammette di aver baciato la single. Il falò viene troncato di netto, con la Elia che dà uno schiaffo al compagno. La penultima puntata termina qui. Fine trasmissione.

Temptation Island è un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5, ogni giovedì in prima serata (questa settimana, andrà in onda anche di martedì).

Temptation Island 2020: le anticipazioni della quinta puntata

Questa sera, eccezionalmente di martedì, andrà in onda la quinta puntata della settima edizione di Temptation Island.

I fari saranno puntati soprattutto su Annamaria e Antonio, protagonisti del falò di confronto anticipato al termine della precedente puntata. Per la coppia, arriverà il momento della verità e questa sera, quindi, scopriremo la loro decisione finale.

Nella quinta puntata, inoltre, vedremo gli ultimi falò dei fidanzati e delle fidanzate e una delle coppie tra Anna-Andrea, Antonella Elia-Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso si siederà, a sorpresa, sul tronco del falò di confronto finale.

Temptation Island 2020: dove vederlo

La quinta puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play. Dopo la messa in onda, la puntata sarà disponibile su Witty Tv.

Altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2020: Second Screen

Temptation Island è presente sul web con una sezione a parte sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:35.

  • shares
  • Mail