Home I Migliori Anni di stasera con Gianni Morandi e Tomas Milian

I Migliori Anni di stasera con Gianni Morandi e Tomas Milian

La puntata di stasera, 11 dicembre 2009, de I Migliori Anni riporta in tv uno storico protagonista del cinema anni ’70: Tomas Milian, alias l’Ispettore Giraldi. L’attore americano di origini cubane, icona del cinema poliziottesco con il personaggio de Er Monnezza e di quello comico di quegli anni proprio nei panni di Nico Giraldi, sarà

pubblicato 11 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:24


La puntata di stasera, 11 dicembre 2009, de I Migliori Anni riporta in tv uno storico protagonista del cinema anni ’70: Tomas Milian, alias l’Ispettore Giraldi. L’attore americano di origini cubane, icona del cinema poliziottesco con il personaggio de Er Monnezza e di quello comico di quegli anni proprio nei panni di Nico Giraldi, sarà intervistato da Carlo Conti dopo un’assenza dal video durata 20 anni.

Non c’è ospite migliore per un revival show come quello del venerdì di RaiUno che nella stessa puntata schiera anche un cavallo vincente della rete nell’ultimo periodo di garanzia: Gianni Morandi. Il cantante sveste i panni del conduttore di Grazie a tutti per tornare in quello di ospite impegnato nel ripercorrere la sua incredibile carriera interpretando (sì, ancora) i suoi successi, quei successi che non possono essere delimitati in un singolo decennio dello scorso secolo.

Sul palco de I Migliori Anni anche Gigliola Cinquetti e i Dik Dik per gli anni ’60, i Boney M, i Santo California e Roberto Vecchioni per gli anni ’70, Scialpi e Dario Baldan Bembo per gli anni ’80 e in chiusura Massimo Di Cataldo e i Los Locos per gli anni ’90. Segnaliamo infine la presenza di Bruno Vespa che coglierà casualmente l’occasione per raccontare del suo ultimo libro nella ventiseiesima trasmissione tv degli ultimi 10 giorni. Sarà un nuovo record?

Carlo ContiI Migliori AnniRai 1