Temptation Island 7 terza puntata 16 luglio 2020

Diretta terza puntata Temptation Island 7 in onda su Canale 5 giovedì 16 luglio 2020

  • 21:25

    E' tutto pronto per la terza attesissima puntata di Temtpation Island edizione 2020. Come proseguirà il viaggio nei sentimenti delle cinque coppie? Ci saranno nuovi falò di confronto? A tra poco per il commento live di questo imperdibile appuntamento con il docureality di Canale 5 guidato da Filippo Bisciglia

  • 21:41

    Valeria viene convocata nel pinnettu. Guarda delle immagini del fidanzato Ciavy particolarmente vicino alla single Bianca. Si scambiano affettuosità, baci, carezze e la promessa di organizzare una vacanza ad Ibiza: "Che schifo" è il commento della fidanzata ufficiale. Il ragazzo ha espresso di desiderio di incontrarla fuori una volta finito il programma. Valeria non la prende bene e promette battaglia. Si lancia tra le braccia di Alessandro.

  • 21:52

    Ciavy osserva, da spettatore, alla prima litigata tra Valeria ed Alessandro, assai taciturno nelle ultime ore. Lontano dalle telecamere, però, i due fanno pace e si lasciano andare ad abbracci e confidenze prima di andare a dormire. Sono molto vicini anche in spiaggia.

  • 21:59

    Ciavy è il protagonista del primo falò. Osserva nuove immagini di Valeria molto intima con Alessandro. Si sfiorano ma non scatta il tanto atteso bacio. La ragazza dice di non averlo baciato per rispetto del fidanzato. Nel secondo filmato, il tentatore prova ripetutamente a sfiorare le labbra della donna ma viene puntualmente respinto. Chiede il falò di confronto.

  • 22:10

    Filippo corre nel villaggio delle fidanzate per avvertire Valeria delle intenzione di Ciavy di aver con lei un confronto anticipato. Prima di prendere la decisione, la ragazza si confronta con le altre compagne di viaggio.

  • 22:21

    Valeria cerca conforto tra le braccia di Alessandro prima di una scelta definitiva. La invita ad essere forte e che, per lei, ci sarà fuori dal programma. La ragazza ha ancora tanti dubbi sul suo rapporto. Ma è convinta di non voler vivere più la stessa vita di prima.

  • 22:27

    Valeria si presenta al falò di confronto con Ciavy Ciavy: "Hai fatto schifo. Non si può raccontare quello che hai fatto. Dopo solo un giorno e mezzo ti sei abbracciato . Dove è la dignità di donna, il valore di donna, di te stessa. Hai fatto una figura di merda che non si può spiegare. Vieni qui che vuoi convivere, ti prendi e ti abbracci un altro. Tu non puoi presentarti così. Ti sei presenta in un modo sbagliato" Valeria: "Mi stai trattando come uno zerbino da 4 anni. Dopo due ore ho visto un video che non eri più innamorato di me. Mi hai chiuso in casa di due anni. Non mi corteggi più. Mi hai messo le peggio corna". Bisciglia è costretto ad intervenire per sedare gli animi. Ciavy: "Qui ho avuto rispetto con te... Da anni fai cazzate e vieni a piangere e lo sai" Valeria: "Mi tratti come una maggiordoma. Tu mi metti in competizioni con altre donne. L'hai sempre fatto. Mi hai fatto sentire piccola. Con lui mi sono sentita corteggiata, 'amata'". Ciavy: "Io esco a testa alta. Finalmente sono passato dalla parte della ragione". Valeria: "Mi sono sentita libera. Io piango perché ora so la risposta. Mi amo. Da oggi non sono più il tuo cagnolino. Non mi sono pentita di nulla" I due decidono di uscire dal programma separati.

  • 22:54

    Dopo un confronto con l'amica Antonella Elia, Annamaria, nel pinnettu, ascolta le parole della single Ilaria che riguardano il comportamento del fidanzato Antonio durante la cena a due il bagno nell'idromassaggio. La donna è convinta che il compagno la voglia veramente bene ma che abbia la 'malattia delle donne'.

  • 23:06

    Durante il falò, Annamaria vede le immagini di Antonio mano nella mano con Ilaria sul lettino. Già si immaginano assieme fuori dal programma. La tentatrice si commuove per l'esperienza che sta vivendo in sua compagnia Annamaria: "Per me se ne possono uscire anche assieme"

  • 23:19

    C'è un video anche per Antonella Elia. Il fidanzato Pietro è circondato dalle tentatrici che non gli negano le attenzioni più speciali. Porta a cena Marialuisa. La conduttrice, però, si concentra sul fatto che non sappia ballare, che continua a bere alcol e che non vesta bene. L'attore confessa di non aver digerito il controllo forzato del telefono da parte della compagna mentre era in bagno

  • 23:37

    Antonella è incredula e infastidita per il fatto che l'abbia definita arida. Si confida con i single del villaggio Elia: "Se una persona mi delude, torno alla mia amata solitudine. Sono schifata. Forse l'ha detto perché è arrabbiatissimo che abbia parlato di Fabiano. Si è vendicato peccato che lo lascio"

  • 23:42

    Ad Antonio manca Annamaria. Vorrebbe sentire la sua voce ma, anche questa sera, non c'è alcun video per lui. Pietro guarda le immagini in cui Antonella manifesta la volontà di sposarlo. Durante un gioco, dà un bacio a stampo ad un tentatore. L'attore è sempre più convinto di aver scelto la donna giusta da avere al proprio fianco.

  • 23:50

    Pietro è infastidito dal fatto che l'ex fidanzato Fabiano abbia ancora le chiavi di casa della Elia: "E' mancanza di attenzioni nei confronti dell'altra persona". Rientrato nel villaggio dei fidanzati, l'attore è visibilmente scosso perché la showgirl ha confuso il suo nome con quello dell'ex compagno: "Mi rode il culo, sembra che siamo un triangolo".

  • 23:57

    Nonostante la strategia di Anna, Andrea non sembra voler cedere alle sue provocazioni. Organizza un'esterna acquatica con Carlo. Suscitando la gelosia del fidanzato.

  • 0:02

    Durante il gioco della verità, una single dichiara il proprio interesse nei confronti del giovane ristoratore. Lorenzo, invece, continua a ripensare alle parole della fidanzata Manila durante l'ultimo falò. Non ritiene di essere un immaturo.

  • 0:07

    Durante il falò, Lorenzo osserva che la fidanzata Manila si fa spalmare (e spalma) la crema solare al/dal single Frank. Poi, passa anche a Francesco. Suscitando l'ira del compagno. L'ex Miss Italia non se la sente di trasferirsi a Firenze lasciando il proprio lavoro a Roma. Amoruso: "Pensa alla carriera e all'amore. Quello che dice che lei è tutto a suo favore. Il suo mondo conta, il mio no. Non mi sono mai tirata indietro di prendere lei ed i suoi figli"

  • 0:18

    C'è un filmato per Andrea: la fidanzata Anna è nuovamente vicina al single Carlo al solo scopo di farlo ingelosire e fargli decidere di sposarlo e mettere su famiglia. Ribadisce il suo sentimento per la compagna.

  • 0:27

    Lorenzo, rientrato in villaggio, da uomo ferito, medita la possibilità di lasciare Manila. Al falò, l'ex Miss Italia non riceve alcun filmato da parte del compagno.

  • 0:33

    Andrea, ad oggi, non si sente pronto ad avere un figlio da Anna. Ora, vuole pensare prima a se stesso, poi, al lavoro, alla famiglia ed, infine, alla compagna. Anna: "Lui non vuole lottare. Lui scappa dal problema, lui vuole fare il fidanzatino io no. Io voglio andare avanti, non mi voglio fermare. Se ti crei una famiglia non è vero che non puoi crescere lavorativamente. Sono tutte scuse" Rientrata nel villaggio, la donna cerca immediatamente il confronto con Carlo.

Temptation Island 7, Ciavy e Valeria Liberati si sono lasciati (video)

Temptation Island 7 terza puntata 16 luglio 2020: anticipazioni

"Temptation Island", il docureality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, andrà in onda, stasera, giovedì 16 luglio 2020, in prima serata, su Canale 5.

Nel secondo appuntamento Alessandro e Sofia hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti, lasciando l’IS Morus Relais certi dell’amore che li lega. Per le altre cinque coppie (Anna e AndreaAnnamaria e AntonioValeria e CiavyAntonella Elia e Pietro Delle PianeManila Nazzaro Lorenzo Amoruso), invece, il percorso a "Temptation Island" è al giro di boa. Tra emozioni, dubbi sempre crescenti e colpi di scena le dinamiche all'interno di ciascuna coppia subiranno importanti e inaspettati cambiamenti.

Un concatenarsi di eventi porterà Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato con la fidanzata Valeria, sempre più vicina al single Alessandro. Come reagirà Valeria alla notizia? Accetterà il confronto con Ciavy o sceglierà di continuare il suo viaggio nei sentimenti?

Temptation Island 2020, dove vederlo in diretta tv e live streaming


La terza puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play. Dopo la messa in onda, la puntata sarà disponibile su Witty Tv.

Altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2020, coppie


Le 6 coppie di quest'edizione sono le seguenti:

Antonella Elia e Pietro Delle Piane;
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso;
Annamaria e Antonio;
Sofia e Alessandro;
Valeria e Ciavy;
Anna e Andrea.

Temptation Island 2020, second screen


Temptation Island è presente sul web con una sezione a parte sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, l'appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:20.

  • shares
  • Mail