Home Ascolti TV Analisi Auditel del pomeriggio di martedì 14 luglio 2020

Analisi Auditel del pomeriggio di martedì 14 luglio 2020

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit
pubblicato 15 Luglio 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:23

Partiamo con l’analisi delle nostre curve dello share minuto per minuto pomeridiane con la linea arancione di Canale 5 con Beautiful e Una vita al comando sulla linea del 20% di share, seguita dalla curva verde dei Tg Regionali diffusi da Rai3 al 1(% di share, Abbiamo poi la curva blu della Rete 1 con il programma di varietà Io e te che scorre dapprima appoggiata sulla linea del 10% di share, per poi salire di un punto strada facendo e con la curva gialla della replica dello Sportello di Forum che si ferma al 7% di share.

La curva arancione di Canale 5 con Daydreamer è nettamente al comando toccando il 25% di share, n calo poi fin verso il 15% con le repliche del Segreto. La curva blu delle repliche del Paradiso delle signore arriva fin verso il 13% di share.

In seguito abbiamo poi al comando la curva di Vita in diretta estate che scorre fra il 14 ed il 15% di share ma con la curva arancione di Canale 5 che è subito sotto con Inga Lindstrom. Fra le altre curve affiora quella della Rete 2 che arriva al 6% di share .

Nel preserale abbiamo al comando la curva blu del gioco a premi Reazione a catena che scorre fra il 15 ed il 25% di share, seguita da Avanti un altro e dai Tg Regionali, la prima, in replica, subito sopra la soglia del 15% e la seconda che si ferma sulla soglia del 14% di share.