Programmi tv 11 dicembre 2009: tra I Migliori Anni ed il finale de I Liceali 2 sbucano Lilo e Stitch

Tra una decade e l’altra, I Migliori Anni dedica la puntata di stasera a Telethon. Nella speranza che gli Anni Duemila si concludano come quelli della ricerca che fa passi da gigante.Sotto Natale, arriva l’abbuffata di film Disney su Raidue: stasera è la volta di Lilo e Stitch, in prima tv.Mi Manda Raitre invece, non


Tra una decade e l’altra, I Migliori Anni dedica la puntata di stasera a Telethon. Nella speranza che gli Anni Duemila si concludano come quelli della ricerca che fa passi da gigante.

Sotto Natale, arriva l’abbuffata di film Disney su Raidue: stasera è la volta di Lilo e Stitch, in prima tv.

Mi Manda Raitre invece, non si cura dell’esser più buoni sotto le feste, e va a caccia di truffe anche a dicembre.

Giunge alla conclusione I Liceali 2. Dall’anno prossimo, nuovi professori e nuova classe (e magari collocazione migliore?).



Su Italia 1, Mistero. Esatto: mistero su come possa andare in onda.

Rete 4 è ormai abbonata ai film di guerra, e infatti stasera va in onda U-571.

Per La 7 è il giorno di Niente di Personale, lo spazio di Antonello Piroso che fa bene per disintossicarsi dai soliti talk.

mtv logoAltri due telefilm, su Mtv: prima si va nelle confraternite di Greek e poi nello “spietato” mondo del lavoro di Less than perfect.

Su DeejayTv, Deejay TiVuole best of, ovvero l’occasione per non rivedere degli aspiranti deejay lanciare i loro video preferiti, e poi Deejay Chiama Italia.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →