Home Serie Tv Come sorelle, anticipazioni seconda puntata

Come sorelle, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Come sorelle, la serie tv turca in onda su Canale 5 e con protagoniste tre giovani donne che scoprono di essere sorelle l’una dell’altra e che sono legate da un mistero

pubblicato 15 Luglio 2020 aggiornato 29 Agosto 2020 23:25

Inizia ad entrare nel vivo la vicenda di Come sorelle, la nuove serie tv turca che Canale 5 propone quest’estate in prima serata. Nella seconda puntata, in onda questa sera, 15 luglio 2020, alle 21:20, le protagoniste, dopo aver ucciso Tekin (Yurdaer Okur), devono vedersela con le conseguenze delle loro azioni, ma anche con la verità sulla loro famiglia.

Le anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda puntata, assistiamo all’arrivo nella villa di Sinan (Seçkin Özdemir), figlio di Tekin, con cui aveva un pessimo rapporto. Mentre Deren (Melis Sezen) torna a Smirne, Azra (Özge Özacar) ed İpek (Sevda Erginci) devono pensare a come disfarsi dell’auto della vittima, ed eliminare così ulteriori prove che siano legate alle sorelle.

Cilem (Elifcan Ongurlar), intanto, viene rapita: Azra scopre anche che Burak, futuro marito della sua amica, è stato ucciso perché Cilem ha rubato della droga ad un trafficante. Tra tanti misteri, uno viene risolto, ovvero quello su chi sia la vera madre delle tre protagoniste, ovvero Cahide (Ece Uslu), donna che ha appena finito di scontare una pena in prigione per l’omicidio del marito Mehmet, sebbene si sia sempre proclamata innocente.

E’ Cemal (Emre Kinay), fratello di Mehment e da sempre innamorato di Cahide, a cercare di riunire la famiglia: il suo desiderio è infatti quello di far incontrare la donna con le sue figlie. Il tutto mentre a Gunesli Bahce proseguono le indagini sulla scomparsa di Tekin: l’occasione giusta per Refik (Melih Selçuk), il braccio destro dell’uomo, per far arrestare Sinan e considerarlo il principale sospettato.

Come sorelle, streaming

E’ possibile vedere Come sorelle in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.