Analisi Auditel della serata di venerdì 3 luglio 2020

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 18% di share con la curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 6% di share, mentre la curva rossa del Tg2 delle 20:30 arriva al 9% di share.

L'access time vede al comando la curva di Techetechetè fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Paperissima sprint che si ferma sulla linea del 15% di share, mentre la curva nera di In onda tocca il 6% di share, superata dalla linea gialla di Stasera Italia di Rete 4.

Prima serata con la curva blu del varietà di Rai1 Top dieci nettamente al comando dapprima sulla linea del 20% di share e poi in chiusura fin sulla linea del 25% di share. Lo show di Conti dunque è stato promosso dal pubblico e tornerà su Rai1 con una serie nuova e arricchita nei primi mesi del 2021. Segue a debita distanza la curva arancione di Canale 5 attorno alla soglia del 10% di share con il film Ultimo, mentre le altre linee sono dal 5% in giù.

Seconda serata con la curva di Rai1 al comando attorno al 10% di share, seguono tutte le altre linee con quella arancione di Canale 5 che affiora sulle altre.

Elaborazioni su dati AUDITEL™

  • shares
  • Mail