Home Notizie Club High School Musical: Make it Happen arriva su Disney Channel

Club High School Musical: Make it Happen arriva su Disney Channel

La fama del tv movie High School Musical continua a ispirare iniziative per i fan di Troy Bolton e Gabriella Montez. In effetti, il 19 e il 20 dicembre alle 17.10 va in onda su Disney Channel una produzione vista a novembre su Disney Channel UK ispirata al successo mondiale della serie di film, dal

pubblicato 14 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:26

La fama del tv movie High School Musical continua a ispirare iniziative per i fan di Troy Bolton e Gabriella Montez. In effetti, il 19 e il 20 dicembre alle 17.10 va in onda su Disney Channel una produzione vista a novembre su Disney Channel UK ispirata al successo mondiale della serie di film, dal titolo Club High School Musical: Make it Happen.

Quattro ragazzi dai 12 ai 14 anni, accomunati dalla passione per la trilogia musicale interpretata da Zac Efron e Vanessa Hudgens, sono stati selezionati per mettere in piedi un numero di danza tratto da una delle canzoni del tv movie originale e avranno solo quattro giorni per farlo. Gli speciali, quattro da quindici minuti l’uno, saranno presentati dal famoso coreografo Kevin Adams e seguiranno i quattro ragazzi, Paris, Reece, Max e Joanne, in tutte le fasi dell’allestimento dello spettacolo sino al gran finale. Qui trovate il video di presentazione dei giovani ballerini e il dietro le quinte conn gli altri ragazzi che hanno dato prova delle loro qualità e sono stati scelti dai protagonisti c.per dar vita d un ballo con 500 altri ballerini.

Per i quattro giovani fan di High School Musical non sarà facile. Dovranno, sotto la guida di Kevin Adams, oltre che trovare i ragazzi da coinvolgere nel ballo, ricercare i costumi, sviluppare le coreografie, trovare la location adatta per danzare tutti insieme sulle note di “We’re all in this together”, promuovere l’evento, assicurarsi un pubblico dal vivo e realizzare tutto il necessario per il successo dello spettacolo. Di seguito, vi segnalo la prova di danza con Kevin Adams andata in onda in Gran Bretagna.